Roma%2C+Jos%C3%A9+Mourinho+non+si+ferma%3A+spesa+in+Inghilterra
serieanewscom
/2022/07/24/roma-mourinho-bailly-manchester-united-calciomercato/amp/
Serie A

Roma, José Mourinho non si ferma: spesa in Inghilterra

Scritto da
William Scuotto

Dopo il grandisso colpo Dybala, la Roma di Mourinho è a lavoro per prendere altri giocatori che possano far sognare i propri tifosi .

Dopo la vittoria della Conference League, l’entusiasmo tra i tifosi della Roma continua. I sostenitori giallorossi, infatti, hanno già staccato ben 34mila tessere nella campagna abbonamenti e questo prima dell’ingaggio di Paulo Dybala. L’arrivo dell’argentino, ovviamente, sta facendo sognare la piazza capitolina.

José Mourinho (LaPresse)

Dybala ha detto sì a Mourinho dopo un lungo corteggiamento del tecnico portoghese. La ‘Joya’ è sicuramente il fiore all’occhiello di questo calciomercato che, però, ha portato anche altri rinforzi del calibro di Matic, Celik e Mile Svilar. Tuttavia i Friedkin e Tiago Pinto vogliono regalare altri colpi sia al proprio allenatore che ai propri tifosi.

La Roma, infatti, per rinforzare ancora di più il proprio centrocampo sta cercando di piazzare il super colpo Wijnaldum dal PSG. I giallorossi stanno insistendo per un prestito oneroso, mentre i francesi vogliono un obbligo di riscatto. L’olandese sarebbe sicuramente un acquisto che farebbe ancora di più sognare l’intera piazza, ma i capitolini sono a lavoro anche per un difensore. 

Bailly (LaPresse)

Roma, si prova a regalare a Mourinho anche Eric Bailly dello United: i dettagli

Secondo quanto scritto dal quotidiano inglese ‘Mirror’, infatti, la Roma sta cercando di prendere Eric Bailly dal Manchester United. Il centrale ivoriano è in uscita dai ‘Red Devils’, soprattutto dopo l’arrivo di Lisandro Martinez, ed i giallorossi potrebbero chiudere l’operazione sulla base di circa 10 milioni di euro.

Se dovesse accettare la Roma, Bailly ritroverebbe sia Mourinho ( suo ex tecnico proprio nello United) che l’ex compagno di squadra Smalling. Il centrale, quindi, avrebbe una grossa mano nell’ambientarsi il prima possibile nella Capitale. I tifosi giallorossi, intanto, continuano a sognare una super squadra.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago