Dopo il grandisso colpo Dybala, la Roma di Mourinho è a lavoro per prendere altri giocatori che possano far sognare i propri tifosi .
Dopo la vittoria della Conference League, l’entusiasmo tra i tifosi della Roma continua. I sostenitori giallorossi, infatti, hanno già staccato ben 34mila tessere nella campagna abbonamenti e questo prima dell’ingaggio di Paulo Dybala. L’arrivo dell’argentino, ovviamente, sta facendo sognare la piazza capitolina.
Dybala ha detto sì a Mourinho dopo un lungo corteggiamento del tecnico portoghese. La ‘Joya’ è sicuramente il fiore all’occhiello di questo calciomercato che, però, ha portato anche altri rinforzi del calibro di Matic, Celik e Mile Svilar. Tuttavia i Friedkin e Tiago Pinto vogliono regalare altri colpi sia al proprio allenatore che ai propri tifosi.
La Roma, infatti, per rinforzare ancora di più il proprio centrocampo sta cercando di piazzare il super colpo Wijnaldum dal PSG. I giallorossi stanno insistendo per un prestito oneroso, mentre i francesi vogliono un obbligo di riscatto. L’olandese sarebbe sicuramente un acquisto che farebbe ancora di più sognare l’intera piazza, ma i capitolini sono a lavoro anche per un difensore.
Secondo quanto scritto dal quotidiano inglese ‘Mirror’, infatti, la Roma sta cercando di prendere Eric Bailly dal Manchester United. Il centrale ivoriano è in uscita dai ‘Red Devils’, soprattutto dopo l’arrivo di Lisandro Martinez, ed i giallorossi potrebbero chiudere l’operazione sulla base di circa 10 milioni di euro.
Se dovesse accettare la Roma, Bailly ritroverebbe sia Mourinho ( suo ex tecnico proprio nello United) che l’ex compagno di squadra Smalling. Il centrale, quindi, avrebbe una grossa mano nell’ambientarsi il prima possibile nella Capitale. I tifosi giallorossi, intanto, continuano a sognare una super squadra.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…