La nuova Roma di Mourinho potrebbe ricevere in regalo un altro grande colpo dalla famiglia Friedkin: il punto sulla situazione di mercato
La Roma vuole essere regina del mercato in Italia. I giallorossi sono scatenati. Il presidente Friedkin è intenzionato a dare la migliore squadra possibile a JosĂŠ Mourinho per superare le difficoltĂ della prossima particolare stagione. Concluso lâaffare Paulo Dybala che dovrebbe presto scendere in campo con la sua nuova maglia, lavora meticolosamente per arrivare a piazzare pure il colpo Wijnaldum.
Il centrocampista olandese lascerĂ il PSG e la Roma si è mossa subito per mettere le mani sullâex Liverpool ed offrire unâulteriore risorsa in mediana allâallenatore lusitano. Non finisce qui però perchĂŠ lâaltro obiettivo sta diventando manifesto in queste ore.
Lâaltro grande colpo della Roma potrebbe essere rappresentato dalla conferma di Nicolò Zaniolo. Il calciatore è al centro di diverse voci di mercato in questi mesi. Il giornalista Alessio Lento, redattore di âcalciomercato.itâ, ha fatto il punto sulla sua situazione su Twitter.
Il giocatore della Roma interessa sia alla Juventus sia al Tottenham ma entrambe hanno bisogno di cedere prima di fiondarsi sullâattaccante giallorosso. I bianconeri, poi, potrebbero realizzare lâoperazione solo in prestito con obbligo di riscatto.
Con il passare dei giorni però il quadro potrebbe essere totalmente capovolto perchĂŠ una volta concluso il calciomercato, a settembre, la Roma è pronta a trattare il rinnovo di contratto del classe 1999 in scadenza nel 2024. Potrebbero aprirsi pertanto nuovi scenari intorno al futuro di Nicolò Zaniolo. Intanto, Mourinho deve studiare il modo per farli coesistere nellâundici per dare qualitĂ al gioco dei giallorossi.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…