Calciomercato Juventus, arriva l’ufficialità che era nell’aria ormai da tempo: così possono cambiare i progetti bianconeri.
La Juventus stava lavorando da diverso tempo sulla questione riguardante il suo, ormai ex, centrocampista. La rottura definitiva era infatti nell’aria da diverso tempo, ma adesso tutto è diventato ufficiale. C’è l’annuncio da parte della società bianconera.
La storia che ha legato, fin dal 2019, Aaron Ramsey alla Juventus ora è ufficialmente terminata. La scorsa stagione il gallese è andato in prestito al Glasgow Rangers ma non è andato tutto secondo i piani, tanto che il club estero non ha alla fine deciso di esercitare il riscatto.
Adesso la Juventus era perciò arrivata a un bivio: attendere la scadenza del suo contratto, fissata al 2023, o procedere con la rescissione del contratto. Quest’ultima è stata la decisione presa in via ufficiale. C’è il comunicato.
La Juventus e Aaron Ramsey hanno ufficialmente interrotto il proprio rapporto lavorativo. Il club, infatti, ha fatto sapere che il centrocampista gallese ha rescisso il suo contratto. “Ufficiale – si legge sui canali della Vecchia Signora – la rescissione del contratto che legava Aaron Ramsey alla Juventus. In bocca al lupo, Aaron Ramsey!”. Trovato l’accordo, ora per il centrocampo bianconero possono aprirsi nuovi scenari.
Con l’addio del gallese e con lo stop di Paul Pogba, alle prese con la lesione del menisco, la Juve dovrà infatti rivedere le proprie priorità per il centrocampo. I piani possono cambiare e possono essere avviate nuove trattative. L’ufficialità per l’interruzione del rapporto tra le parti adesso apre nuovi scenari. E l’addio che era già nell’aria da diversi mesi è ora certo.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…