Un improvviso blitz in Svizzera di Paolo Maldini e Frederic Massara può finalmente sbloccare il mercato in entrata del Milan.
Continua a restare in sospeso il calciomercato del Milan. I campioni d’Italia si sono infatti limitati fino a oggi ad abbracciare Adli, già acquistato precedentemente dal Bordeaux, a riscattare Florenzi dalla Roma e a chiudere per lo svincolato Origi. Operazioni interessanti, ma non certo nomi capaci di esaltare la piazza che si attendeva qualcosa di più.
Il fatto è che il Diavolo ha riscontrato più difficoltà del previsto nell’intavolare le trattative per i cosiddetti “obiettivi prioritari”. I giocatori cioè che nei piani degli uomini mercato rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara andranno ad arricchire qualitativamente la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli.
Qualcosa però potrebbe cambiare già a partire da oggi pomeriggio. Perché mentre definisce il trasferimento in prestito del figlio Daniel allo Spezia, Maldini incontrerà oggi a Lugano i dirigenti del Club Brugge per provare a dare una svolta positiva all’affare che dovrebbe portare a Milano il talentuoso trequartista Charles De Ketelaere.
A riportare la notizia è SportItalia, che racconta del meeting in Svizzera che dovrebbe servire a portare avanti la trattativa per il gioiello belga. De Ketelaere è stato sin da subito l’obiettivo primario per la trequarti rossonera, ma l’accordo con il Club Brugge è stato più volte rimandato dato che le due società non sono mai riuscite a trovare un’intesa sulla valutazione del suo cartellino.
La situazione potrebbe però sbloccarsi proprio oggi pomeriggio a Lugano. Paolo Maldini e Frederic Massara cercheranno di trovare un punto d’incontro con il club belga, e dopo le buone sensazioni dei giorni scorsi la speranza è che a fine giornata il Diavolo potrà registrare il primo vero colpo di questo calciomercato estivo. Charles De Ketelaere vestirà la maglia del Milan? I tifosi aspettano e sperano.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…