L’Inter a caccia di rinforzi, ma attenzione alla sentenza a sorpresa. I tifosi ora sono preoccupati, Marotta rischia l’ennesima beffa.
Sfumato Bremer, l’Inter è chiamata a reagire sul mercato. Anche perché la permanenza di Skriniar è tutt’altro che certa e bisogna trovare un altro profilo capace di raccogliere l’eventuale eredità dello slovacco. Sempre facendo attenzione al bilancio.
Una missione non semplice per Marotta e Ausilio, punzecchiati anche dal malumore dei tifosi che ha iniziato a serpeggiare dopo l’occasione persa con Bremer. E adesso la lista degli obiettivi nerazzurri è tornata a riempirsi.
In cima a questa compare il nome di Nikola Milenkovic. Seguito anche dalla Juventus, il serbo può lasciare la Fiorentina ed è corteggiato profondamente dall’Inter, che in lui vede il perfetto rincalzo per il dopo-Skriniar.
Attenzione, però, a quella che potrebbe essere la volontà dello stesso Milenkovic. Una volontà che l’ex viola, Lorenzo Amoruso, ha tratteggiato ai microfoni di ‘Radio Bruno Toscana’: “Se fossi nei suoi panni non andrei all’Inter, resterei a Firenze. In nerazzurro rischia di fare la riserva, mentre nella Fiorentina è il difensore di maggior valore”.
Parole chiare che suonano come una sentenza per i tifosi dell’Inter, preoccupati di non riuscire a convincere neanche il serbo di un possibile trasferimento a Milano. Dal canto suo, l’AD Marotta lavora senza sosta.
Trovare un difensore che possa arricchire il reparto di Simone Inzaghi è un dovere necessario, soprattutto in vista di una stagione che si preannuncia complicata. Senza tenere conto delle imminenti scadenze contrattuali che incideranno sul futuro prossimo della difesa meneghina.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…