LâInter a caccia di rinforzi, ma attenzione alla sentenza a sorpresa. I tifosi ora sono preoccupati, Marotta rischia lâennesima beffa.
Sfumato Bremer, lâInter è chiamata a reagire sul mercato. Anche perchĂŠ la permanenza di Skriniar è tuttâaltro che certa e bisogna trovare un altro profilo capace di raccogliere lâeventuale ereditĂ dello slovacco. Sempre facendo attenzione al bilancio.
Una missione non semplice per Marotta e Ausilio, punzecchiati anche dal malumore dei tifosi che ha iniziato a serpeggiare dopo lâoccasione persa con Bremer. E adesso la lista degli obiettivi nerazzurri è tornata a riempirsi.
In cima a questa compare il nome di Nikola Milenkovic. Seguito anche dalla Juventus, il serbo può lasciare la Fiorentina ed è corteggiato profondamente dallâInter, che in lui vede il perfetto rincalzo per il dopo-Skriniar.
Attenzione, però, a quella che potrebbe essere la volontĂ dello stesso Milenkovic. Una volontĂ che lâex viola, Lorenzo Amoruso, ha tratteggiato ai microfoni di âRadio Bruno Toscanaâ: âSe fossi nei suoi panni non andrei allâInter, resterei a Firenze. In nerazzurro rischia di fare la riserva, mentre nella Fiorentina è il difensore di maggior valoreâ.
Parole chiare che suonano come una sentenza per i tifosi dellâInter, preoccupati di non riuscire a convincere neanche il serbo di un possibile trasferimento a Milano. Dal canto suo, lâAD Marotta lavora senza sosta.
Trovare un difensore che possa arricchire il reparto di Simone Inzaghi è un dovere necessario, soprattutto in vista di una stagione che si preannuncia complicata. Senza tenere conto delle imminenti scadenze contrattuali che incideranno sul futuro prossimo della difesa meneghina.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…