“Anche l’anno scorso, e invece…”: Milan, la stoccata di Tomori

Fikayo Tomori ha lanciato una stoccata niente male questa mattina in favore del Milan

Il Milan è la squadra campione d’Italia in carica e tra maggio e giugno ha subito un cambio di proprietà che ne ha rallentato il calciomercato. I rossoneri non erano di certo favoriti nella lotta allo scudetto lo scorso anno, ma alla fine sono riusciti a spuntarla. Merito della crescita dei giocatori, della mentalità che ha portato Pioli e del senso d’appartenenza dimostrato nel corso della stagione.

Tomori sfida Inter e Juve
Tomori (LaPresse)

A farne le spese sono state Inter e Napoli, che hanno sprecato tantissime occasioni e praticamente consegnato lo scudetto al Milan. Quest’estate si è rinforzata anche la Juventus e Fikayo Tomori, in un’intervista, ha lanciato la sfida per la prossima stagione. Il Milan vuole riconfermarsi campione d’Italia ma sia la Juve, sia l’Inter, si sono rinforzate parecchio.

Tomori sfida Inter e Juve
Tomori (LaPresse)

Milan, Tomori lancia la sfida a Inter e Juventus

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Vorranno batterci tutti, siamo i campioni. Anche l’anno scorso dicevano che eravamo la terza squadra del campionato dopo Juve e Inter, e invece alla fine abbiamo vinto noi. Partiamo da 0 punti e non da 86, dobbiamo dimostrare ancora tanto”. Il difensore inglese ha parlato da vero leader sottolineando come il Milan sia sempre sottovalutato dall’opinione pubblica.

Che siano gli addetti ai lavori o gli stessi tifosi, il Milan sembra partire sempre dietro rispetto alle altre. Anche se in quest’estate Maldini sta avendo diverse difficoltà nel completare la squadra: l’acquisto di De Ketelaere sta andando molto per le lunghe e potrebbe anche arrivare la fumata nera definitiva. Restano da capire le intenzioni del Club Brugge, ma Tomori tiene alta la testa e lancia la sfida a Inter e Juventus.