Una nuova proposta del Bochum per Mousset. Il giocatore è pronto a una nuova avventura, dopo quella affrontata con la Salernitana.
Lys Mousset si era svincolato lo scorso 30 giugno dalla Salernitana che aveva conquistato l’insperata salvezza con Sabatini. L’attaccante francese ha giocato solo sei partite nella scorsa Serie A: troppi, infatti, gli infortuni nel corso dei sei mesi di esperienza in Campania. Da quando il suo contratto è terminato, Mousset è rimasto senza squadra in attesa di una sistemazione.
Ieri la redazione di SerieANews.com aveva parlato della trattativa che c’era in piedi con il Bochum. L’offerta iniziale del club tedesco era di un contratto biennale a 500 mila euro a stagione, rifiutata dal giocatore e dal suo entourage.
Un rifiuto dovuto al fatto che Mousset percepiva alla Salernitana 80 mila euro al mese. Un ingaggio molto alto: non a caso l’attaccante francese era disposto ad abbassare le pretese, ma non a dimezzarle. E alla fine il Bochum e Mousset hanno trovato l’accordo. Stando alle informazioni raccolte da SerieANews.com, c’è stato un rilancio da parte del club tedesco: l’offerta è salita, infatti, a 650 mila euro netti a stagione per due anni, accettata dall’ex granata.
Su Mousset c’erano anche Paok Salonicco, Le Havre e diverse altre squadre francesi, ma alla fine giocherà in Bundesliga.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…