%E2%80%9CNiente+allenamento%E2%80%9D%3A+Milan%2C+ore+calde+e+colpo+in+chiusura
serieanewscom
/2022/07/28/milan-pioli-calciomercato-brugge-de-ketelaere-maldini/amp/
Serie A

“Niente allenamento”: Milan, ore calde e colpo in chiusura

Scritto da
William Scuotto

Dopo i colpi di Inter, Roma e Juventus, ora tocca al Milan cercare di chiudere il prima possibile per un nuovo giocatore.

Il Milan, come del resto tutte le squadre della Serie A, è alle prese con la preparazione per la nuova stagione. Dopo l’incredibile sconfitta contro gli ungheresi del Zalaegerszegi per 3-2, la squadra guidata da Stefano Pioli ha dato una bella risposta con la vittoria netta per 0-5 contro il Wolfsberg. 

Con gli austriaci non c’è stata assolutamente partita, considerando che all’ora di gioco il Milan era già avanti di tre gol. I marcatori milanisti sono stati: Leao, Rebic, Messias, Adli e Gabbia. Il prossimo match dei rossoneri sarà sicuramente molto impegnativo, visto che sfiderà il nuovo Olympique Marsiglia di Igor Tudor. 

Mentre Pioli sta preparando la squadra per difendere il titolo, Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro in sede di calciomercato. Dopo gli arrivi di Adli, preso però già l’anno scorso, ed Origi, i due dirigenti stanno cercando di chiudere un nuovo colpo per la trequarti rossonera. 

Milan, De Ketelaere non si è allenato con il Brugge

Il Milan, infatti, è ormai da tempo sulle tracce di De Ketelaere e nelle prossime ore ci potrebbe essere la svolta definitiva. I media belgi, di fatto, hanno dato un importante aggiornamento sulla trattativa per prendere il trequartista: “Niente allenamento per giocatore, il quale non era presente insieme al resto dei compagni del Brugge”. 

Quello di oggi non è il solo segnale che De Ketelaere è ormai in uscita, visto che prima è rimasto in panchina nel corso del match di Supercoppa e poi non è stato neanche convocato per la prima di campionato del Brugge. Il Milan, intanto, preme e spera che il club belga accetti l’offerta di 32 milioni di euro più bonus, anche perché il giocatore preme per vestire la maglia rossonera.

Articoli recenti

Cristiano Ronaldo dice addio alla Nazionale

Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.

18 ore ago

Spence e Dimarco brillano nel match al De Kuip

Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.

2 giorni ago

Inter: autocritica dopo la sconfitta nel derby

L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…

3 giorni ago

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

4 giorni ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

5 giorni ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

6 giorni ago