Addio+Roma%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio%2C+i+tifosi+devono+salutarlo
serieanewscom
/2022/07/29/calciomercato-roma-mourinho-villar-addio-sampdoria-prestito-serie-a/amp/
Serie A

Addio Roma, è tutto vero: c’è l’annuncio, i tifosi devono salutarlo

Scritto da
Alessia Gentile

Calciomercato Roma, adesso l’addio è imminente: il centrocampista non vestirà più la maglia giallorossa ma resterà in Serie A.

La Roma, oltre agli acquisti (come quello importante di Paulo Dybala) e le eventuali operazioni in entrata a cui sta lavorando, pensa anche alle cessioni. Ci sono alcuni giocatori che non rientrano nei piani di José Mourinho. E per uno in particolare l’addio è imminente.

José Mourinho (ANSA Foto)

La storia tra Gonzalo Villar e la Roma sembrerebbe essere definitivamente arrivata al capolinea. Il centrocampista spagnolo non rientra nei piani del tecnico portoghese e l’operazione con un altro club è in dirittura d’arrivo.

Stando alle ultime, infatti, il giocatore non vestirà più la maglia giallorossa ma resterà comunque in Serie A. I tifosi dovranno salutare Villar che, dal canto suo, si prepara ad intraprendere una nuova avventura. Le ultime su di lui.

Gonzalo Villar (LaPresse)

Calciomercato Roma, l’addio di Villar è vicino: partirà con la formula del prestito con obbligo, ma resterà in Serie A

Secondo quanto riferito dall’emittente argentina ‘TyC Sports’, Gonzalo Villar e la Roma si diranno addio molto presto. È solamente questione di dover rifinire gli ultimi dettagli, dopodiché il giocatore passerà ad un altro club di Serie A. I giallorossi hanno infatti preso accordi con la Sampdoria.

Il club blucerchiato accoglierà il centrocampista grazie alla formula del prestito con obbligo di riscatto. Obbligo fissato, come rivelato da ‘TyC Sports’, a circa 10 milioni di euro. Nulla da fare, quindi, per Monza e Valencia che avevano provato ad affondare per riuscire ad ottenere le sue prestazioni calcistiche in vista della stagione 2022/23.

Articoli recenti

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

8 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

11 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

23 ore ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

1 giorno ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

2 giorni ago

Juve, altro che mercato: le due “certezze” di Tudor che hanno cambiato tutto

La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…

3 giorni ago