Addio Roma, è tutto vero: c’è l’annuncio, i tifosi devono salutarlo

Calciomercato Roma, adesso l’addio è imminente: il centrocampista non vestirà più la maglia giallorossa ma resterà in Serie A.

La Roma, oltre agli acquisti (come quello importante di Paulo Dybala) e le eventuali operazioni in entrata a cui sta lavorando, pensa anche alle cessioni. Ci sono alcuni giocatori che non rientrano nei piani di José Mourinho. E per uno in particolare l’addio è imminente.

Mourinho pensieroso Roma
José Mourinho (ANSA Foto)

La storia tra Gonzalo Villar e la Roma sembrerebbe essere definitivamente arrivata al capolinea. Il centrocampista spagnolo non rientra nei piani del tecnico portoghese e l’operazione con un altro club è in dirittura d’arrivo.

Stando alle ultime, infatti, il giocatore non vestirà più la maglia giallorossa ma resterà comunque in Serie A. I tifosi dovranno salutare Villar che, dal canto suo, si prepara ad intraprendere una nuova avventura. Le ultime su di lui.

Villar in panchina Roma
Gonzalo Villar (LaPresse)

Calciomercato Roma, l’addio di Villar è vicino: partirà con la formula del prestito con obbligo, ma resterà in Serie A

Secondo quanto riferito dall’emittente argentina ‘TyC Sports’, Gonzalo Villar e la Roma si diranno addio molto presto. È solamente questione di dover rifinire gli ultimi dettagli, dopodiché il giocatore passerà ad un altro club di Serie A. I giallorossi hanno infatti preso accordi con la Sampdoria.

Il club blucerchiato accoglierà il centrocampista grazie alla formula del prestito con obbligo di riscatto. Obbligo fissato, come rivelato da ‘TyC Sports’, a circa 10 milioni di euro. Nulla da fare, quindi, per Monza e Valencia che avevano provato ad affondare per riuscire ad ottenere le sue prestazioni calcistiche in vista della stagione 2022/23.