Rescissione e colpo di scena: Spezia, ora l’addio è ufficiale

L’addio che era già nell’aria da diverso tempo adesso è ufficiale: dallo Spezia è arrivato il comunicato, attuato il diritto di rescissione.

Dopo la buona notizia sulle condizioni di Daniele Verde per la semplice infiammazione rimediata in amichevole, è arrivata un’altra ultim’ora in casa dello Spezia. Il club, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che un giocatore non farà più parte del proprio progetto. C’è stata la rescissione consensuale del contratto.

Gotti preoccupato Spezia
Luca Gotti (LaPresse)

Lo Spezia si prepara ad affrontare la prossima stagione in Serie A, con un primo obiettivo che è quello della salvezza. La buona notizia di quest’oggi è stata quella arrivata sulle condizioni di Daniele Verde, che non ha rimediato un infortunio serio in amichevole contro il Padova.

Dopo questa ultima informazione, tuttavia, il club ha comunicato con una nota ufficiale anche che Leo Sena non è più un suo giocatore. Il brasiliano, di comune accordo con la società, ha deciso di rescindere il proprio contratto.

Leo Sena corre Spezia
Leo Sena (LaPresse)

Calciomercato Spezia, Leo Sena dice addio con una risoluzione contrattuale: c’è il comunicato ufficiale

È quindi terminata l’avventura di Leo Sena tra le file dello Spezia. A far sapere della risoluzione consensuale firmata è stato lo stesso club, tramite un comunicato ufficiale. Il brasiliano classe 1995 era arrivato in Serie A, e in Liguria, nel 2020. E aveva sottoscritto con il club un contratto fino al 2024. Nonostante tutto, però, il mediano ha firmato quest’oggi la risoluzione di quest’ultimo.

Lo Spezia Calcio – si legge nella nota ufficiale – rende noto di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava il centrocampista classe ’95, Leo Sena, al club di via Melara. A Leo Sena i migliori auguri per il futuro. Affinché sia denso di soddisfazioni, sportive e non”.