Addio Roma, è tutto vero: cessione sempre più vicina, Mou deve salutarlo

Dopo l’arrivo nel team di Mourinho di calciatori del calibro di Matic e Dybala, in casa Roma è pronta una cessione.

La Roma può essere sicuramente inserita tra le regine di questi primi due mesi di mercato. I giallorossi, infatti, hanno siglato colpi del calibro di Matic, Celik, Mile Svilar e Paulo Dybala. L’arrivo che ha fatto esplodere di gioia i tifosi è sicuramente quello della ‘Joya’, tantoché c’erano 10mila persone all’Eur per la sua presentazione. 

Mourinho pensieroso
Jose Mourinho (Ansa Foto)

Nonostante tutti questi acquisti, la Roma si vuole rinforzare ancora. Il primo obiettivo è sicuramente è quello di rinforzare il centrocampo con l’ingaggio di Georginio Wijnaldum. La trattativa con il PSG non è affatto facile, ma ci sono comunque ottime possibilità di vedere il calciatore olandese vestire la maglia giallorossa. 

Oltre a Wijnaldum, la Roma è alla ricerca di un centravanti che possa ricoprire il ruolo di vice Abraham. Il ‘profilo’ più caldo per dare respiro all’ex Chelsea è sicuramente quello di Andrea Belotti. L’attaccante, svincolatosi dal Torino, aveva intenzione di giocare titolare in un’altra squadra, ma Mourinho l’avrebbe convinto ad accettare il progetto capitolino. A dimostrazione dell’arrivo del ‘Gallo’ c’è una cessione ormai prossima in casa giallorossa.

Carles Perez tenta il tiro
Carles Perez (LaPresse)

Roma, arriva una cessione nel gruppo di Mourinho: Perez è sempre più vicino al Celta Vigo

Secondo quanto riportato da ‘Marca’, infatti, Carles Perez è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Celta Vigo. L’operazione potrebbe concludersi nelle prossime ore, considerando che l’attaccante non è partito con il resto del gruppo guidato da José Mourinho alla volta di Israele ( ufficialmente per qualche problema fisico).

Carlez Perez sta aspettando con ansia di andare al Celta Vigo, consideranco che è l’unica squadra dove vuole andare a giocare. Per la conclusione della trattativa bisogna aspettare, però, l’ok definitivo da parte della Roma, la quale sta cercando di chiudere proprio per Andrea Belotti.