“Adesso no”: Salertinana, Iervolino spegne il sogno dei tifosi

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha fatto un annuncio che spegne il sogno dei tifosi

La Salernitana deve muoversi ancora tanto sul mercato per completare la squadra. Morgan De Sanctis, direttore sportivo, sta incontrando alcune difficoltà. Pinamonti ha sostanzialmente rifiutato l’offerta del club granata, che continua a cercare un attaccante. L’ex Empoli potrebbe approdare all’Atalanta e da lì potrebbe innescarsi un domino con Muriel che sarebbe di troppo. Iervolino vuole fare però un colpo di teatro.

Mertens Salernitana Iervolino
Iervolino (LaPresse)

Nelle ultime settimane si è parlato anche di Dries Mertens in orbita Salernitana. Un attaccante incredibile che ha segnato 148 gol con il Napoli e che, tra l’altro, dovrebbe spostarsi solo di pochi kilometri. I suoi standard, però, restano altissimi non a caso sarebbe stato cercato anche dalla Juventus visto che è ancora svincolato. E Iervolino ha speso parole importanti riguardo questa situazione.

Mertens Salernitana Iervolino
Mertens (LaPresse)

Salernitana, Iervolino parla di Mertens

Poco prima del triangolare tra Salernitana, Adana Demirspor e Reggina, Danilo Iervolino ha parlato di Mertens: “Al belga ci stiamo pensando, ma non adesso perché abbiamo altre priorità”. Queste priorità sembrano essere la trattativa con il Monza per Mazzocchi, ma anche Kastanos e la sostituzione di Lovato e Bradaric. Il presidente della Salernitana ha anche parlato di Piatek: “Devono incastrarsi diverse cose prima di firmare, alla fine prenderemo un attaccante”.

La sensazione è che la Salernitana, se volesse, chiuderebbe subito per il polacco, ma i desideri della proprietà fino a questo momento sono stati rivolti verso Pinamonti e Mertens. Resta da capire cosa succederà nelle prossime settimane con il belga, che al 30 luglio è ancora svincolato. Per adesso, tuttavia, i sogni dei tifosi sono spenti.