Dopo aver perso la possibilità di prendere Dybala e Bremer, per l’Inter è arrivata una svolta in sede di calciomercato.
L’Inter ha pareggiato ieri sera 2-2 contro il Lione in amichevole. I nerazzurri non hanno cominciato al meglio la partita, visto che si sono ritrovati sul doppio svantaggio grazie alle reti segnate da Lacazette e Cherki. La ‘Beneamata’, però, non si è persa d’animo ed è riuscita pareggiare con Lukaku e Barella.
Il prossimo incontro della squadra di Simone Inzaghi sarà sabato prossimo contro il Villarreal, ma la mente di tutti è rivolta al calciomercato. L’Inter, di fatto, ancora deve completare diverse operazioni sia in entrata che in uscita, considerando che deve sia prendere un difensore centrale che sfoltire un po’ la rosa.
Proprio quest’ultimo particolare ha comportato i mancati arrivi di Paulo Dybala e di Bremer. L’Inter, infatti, poteva prendere questi due giocatori solo con alcune cessioni che, però, poi non sono avvenute. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere la svolta definitiva proprio per uno di questi giocatori che sono sulla lista di sbarco.
Secondo quanto scritto dal ‘Corriere della Sera’, infatti, l’agente di Alexis Sanchez, Felicevich, tra lunedì e martedì sarà a Milano per parlare con Beppe Marotta e Piero Ausilio del futuro del suo assistito. Le parti parleranno della risoluzione del contratto del cileno e di una buonuscita tra i 6 ed i 7 milioni di euro.
L’Inter si ‘libererebbe’ così di un ingaggio elevatissimo, considerando che Alexis Sanchez percepisce circa 7 milioni di euro. Una volta risolto il contratto con i nerazzurri, l’attaccante cileno potrebbe trasferirsi nel nuovo Marsiglia di Igor Tudor.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…