Inter-Skriniar, il video fa sorridere i tifosi: Marotta prepara il jolly?

L’Inter e il rebus Skriniar: il futuro dello slovacco al centro delle ansie dei tifosi. Spunta il video che fa sorridere la piazza nerazzura.

Dopo il mancato arrivo di Bremer, il futuro di Skriniar è diventato ancor più urgente per i tifosi dell’Inter. Senza un sostituto paragonabile, la piazza meneghina ha mostrato tutto il proprio malumore per un’eventuale partenza dello slovacco. E adesso spera nel colpo di coda dell’AD Marotta.

Skriniar esulta
Skriniar (LaPresse)

Dal canto suo, però, il plenipotenziario nerazzurro deve fare i conti con il bilancio e con il mercato. E soprattutto con quel Paris Saint-Germain che proprio non vuole saperne di mollare la presa sull’ex difensore della Sampdoria.

Una presa che, tuttavia, non mollano neanche i tifosi dell’Inter, i quali hanno posto una discreta pressione sulle spalle della dirigenza meneghina nel corso dell’ultimo mese.

Marotta col microfono
Marotta (LaPresse)

Inter-Skriniar, il video fa sorridere anche Marotta: c’è la richiesta del tifoso

Ne è l’esempio il video di un tifoso (Matteo Campedelli), che sta facendo letteralmente il giro dei social. “Don Beppe, non vendere Skriniar…”: così il giovane supporter dell’Inter gira la propria richiesta all’amministratore delegato Marotta, con quest’ultimo che sorridente lo rassicura (o almeno prova a farlo) in poche battute.

Un indizio di mercato o un semplice siparietto? Il video potrebbe nascondere il jolly che l’AD nerazzurro e Ausilio stanno preparando. La permanenza di Skriniar a Milano non è certo compromessa, seppur il bilancio e il pressing continuo del Paris Saint-Germain suggeriscano altro. Intanto, il breve (e simpatico) scambio è bello che servito. E ora i tifosi incrociano le dita affinché l’Inter corra a blindare il centrale slovacco.