Calciomercato Lazio, la notizia tanto attesa adesso è arrivata: fissate le visite mediche, poi arriverà anche la firma per il giocatore.
La Lazio pensa al prossimo colpo di mercato da mettere a segno. Si avvicina, a tal proposito, il momento delle visite mediche per il nuovo giocatore che è entrato nel mirino dei biancocelesti già da diverso tempo. Ecco le ultime sul prossimo colpo di Igli Tare.
La Lazio ha puntato, da diverse settimane, il profilo di Ivan Provedel per andare a rinforzare la zona della propria porta. Strakosha ha detto addio a zero e il primo innesto è stato in questo senso Luis Maximiano.
Adesso, però, il club vuole portare in rosa un portiere che la Serie A la conosce bene e che ha già affrontato con coraggio quelle che sono le dirette concorrenti della stessa Lazio. Dopo lunghe trattative, quindi, per l’approdo di Provedel nella capitale appare ora tutto fatto.
La Lazio sta continuando a lavorare incessantemente sul mercato. Dopo gli arrivi di Maximiano, Gila, Casale, Cancellieri, Marcos Antonio, Romagnoli e Vecino, sta arrivando un altro rinforzo per Maurizio Sarri. sembra essere, ormai, tutto fatto per l’affare che conduce a Ivan Provedel.
Il portiere dello Spezia si sta preparando, quindi, al trasferimento alla Lazio. Come riferito anche dal giornalista Maurizio Baiocchini, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ora è tutto fatto per il nuovo innesto che il club metterà a disposizione di Sarri: “Provedel chiusura vicinissima. Possibili visite già domani“.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…