Calciomercato Lazio, la notizia tanto attesa adesso è arrivata: fissate le visite mediche, poi arriverà anche la firma per il giocatore.
La Lazio pensa al prossimo colpo di mercato da mettere a segno. Si avvicina, a tal proposito, il momento delle visite mediche per il nuovo giocatore che è entrato nel mirino dei biancocelesti già da diverso tempo. Ecco le ultime sul prossimo colpo di Igli Tare.
La Lazio ha puntato, da diverse settimane, il profilo di Ivan Provedel per andare a rinforzare la zona della propria porta. Strakosha ha detto addio a zero e il primo innesto è stato in questo senso Luis Maximiano.
Adesso, però, il club vuole portare in rosa un portiere che la Serie A la conosce bene e che ha già affrontato con coraggio quelle che sono le dirette concorrenti della stessa Lazio. Dopo lunghe trattative, quindi, per l’approdo di Provedel nella capitale appare ora tutto fatto.
La Lazio sta continuando a lavorare incessantemente sul mercato. Dopo gli arrivi di Maximiano, Gila, Casale, Cancellieri, Marcos Antonio, Romagnoli e Vecino, sta arrivando un altro rinforzo per Maurizio Sarri. sembra essere, ormai, tutto fatto per l’affare che conduce a Ivan Provedel.
Il portiere dello Spezia si sta preparando, quindi, al trasferimento alla Lazio. Come riferito anche dal giornalista Maurizio Baiocchini, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ora è tutto fatto per il nuovo innesto che il club metterà a disposizione di Sarri: “Provedel chiusura vicinissima. Possibili visite già domani“.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…