Roma, si fa male il big: circola una notizia dalla capitale

La Roma di Mourinho va alla grande contro il Tottenham di Conte, ma durante la gara si fa male un big: ecco la notizia che circola.

La Roma ha superato la prova contro il Tottenham, vincendo grazie al gol segnato da Roger Ibanez. Contro gli Spurs ha fatto anche il suo esordio Paulo Dybala, convincendo Mourinho e tutto il suo club una volta di più delle sue qualità. Nel corso del match, però, è arrivata anche una notizia  non piacevole. Un calciatore si è fatto male e ha lasciato il campo immediatamente.

Mourinho preoccupato Roma
José Mourinho (ANSA Foto)

Nella giornata di ieri, quindi, José Mourinho e Antonio Conte si sono ritrovati a Israele per l’amichevole prevista tra Roma e Tottenham. Il match è terminato con il vantaggio dei giallorossi, che hanno così portato a casa la vittoria.

Al 60′, tuttavia, Nicola Zalewski ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico. È stato lo stesso staff medico ad esortare il tecnico portoghese ad effettuare il cambio. Con l’intenzione di evitare che la situazione si complicasse. Ecco allora cosa è emerso sulle sue condizioni fisiche.

Zalewski salta verso il pallone Roma
Nicola Zalewski (LaPresse)

Roma, le condizioni di Zalewski dopo l’infortunio contro il Tottenham: si tratta di una distorsione alla caviglia

La Roma ieri ha convinto contro il Tottenham ma, nel corso della prima giocata da Dybala con il suo nuovo club, Nicola Zalewski è stato costretto a lasciare il campo prima del tempo. Sostituito da Leonardo Spinazzola al 60′, l’esterno sinistro che con Mourinho è diventato molto importante nella Roma, ha lasciato infatti il campo zoppicando.

Lo staff medico, che ha aiutato il polacco a raggiungere la panchina nel corso della sostituzione, ha fatto notare al tecnico giallorosso che sarebbe stato meglio sostituirlo subito. Secondo il ‘Corriere di Roma’, infatti, Zalewski ha riportato una distorsione alla caviglia che in ogni caso non sarebbe grave. Dal momento che proprio lo stop immediato ha agevolato la situazione di recupero. Mourinho può tirare un sospiro di sollievo.