Dopo gli addii di Thorsby, Yoshida e Sensi, la Sampdoria di Giampaolo rischia di perdere un altro calciatore importante.
Dopo i tantissimi problemi dellâanno scorso, tra guai societari e un campionato molto deludente terminato al quindicesimo posto, i tifosi della Sampdoria sperano che la stagione che sta per cominciare porti con sĂŠ molti meno problemi. I doriani cominceranno ufficialmente la nuova stagione venerdĂŹ prossimo, ovvero quando sfiderĂ la Reggina di Filippo Inzaghi nel primo turno di Coppa Italia.
I blucerchiati debutteranno in campionato una settimana dopo e di certo non sarĂ una partita facile, considerando che ospiteranno al Marassi lâAtalanta di Gasperini. Lâobiettivo di Giampaolo è quello di cominciare al meglio per mettere fieno in cascina e, per lâappunto, cercare di vivere una stagione piĂš tranquilla.
La societĂ , intanto, sta cercando di muoversi sul mercato, ma con tante difficoltĂ . La Sampdoria, infatti, ha perso giocatori del calibro di Thorsby ( andato allâUnion Berlino), Yoshida (ceduto alla Schalke O4) e Sensi (tornato allâInter e poi girato al Monza). Nelle prossime ore, inoltre, Giampaolo può perdere anche un altro giocatore.Â
âSky Sportâ, di fattoâ, ha riportato la notizia dellâinteressamento del Brentford per Damsgaard: âArriva lâofferta per il danese. Il club di Premier League ha proposto ben 11 milioni di euro piĂš 7 di bonus per il calciatore, ma la Sampdoria ha affermato di voler incassare di piĂš. Tuttavia lâipotesi di un accordo non è tramontata, anziâ:Â
La Sampdoria, certamente, incasserebbe un bel gruzzoletto dalla cessione di Damsgaard per poi reinvestirlo in sede di calciomercato. Dopo lâingaggio a parametro zero di Filip Djuricic, i doriani stanno cercando di prendere un centrocampista e i nomi sul tavolo sono quelli di Villar della Roma ed il sogno di riportare Torreira.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…