%26%238220%3BHa+lasciato+lo+stadio%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Ronaldo+beccato+ed+%C3%A8+subito+polemica
serieanewscom
/2022/07/31/cristiano-ronaldo-manchester-united-amichevole-rayo-vallecano-lascia-stadio/amp/
Calcio Internazionale

“Ha lasciato lo stadio…”: Ronaldo beccato ed è subito polemica

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Cristiano Ronaldo beccato a lasciare lo stadio. Ecco cosa è successo durante l’amichevole del suo Manchester United.

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Cristiano Ronaldo ad annunciare il suo rientro in campo con la maglia del Manchester United nella giornata di oggi. L’amichevole contro il Rayo Vallecano, la terza squadra di Madrid, era quindi diventata l’occasione per rivedere CR7 con la casacca dei Red Devils.

Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Troppe le voci di mercato attorno al portoghese, il quale secondo molti sarebbe insofferente per la mancata qualificazione del Manchester United alla prossima Champions League. Nonostante una stagione da 18 gol, CR7 non è infatti riuscito a portare i suoi tra i primi quattro posti.

Il portoghese però, attirandosi parecchie critiche da opinionisti e tifosi, vorrebbe comunque giocare la coppa dalle grandi orecchie. Ecco quindi la sua volontà di lasciare l’Old Trafford. Una volontà che però sembrava essere stata accantonata per il momento visto il suo annuncio di scendere in campo nuovamente con i Red Devils.

Erik ten Hag (LaPresse)

Ronaldo, prima in campo contro il Rayo, poi via in anticipo dallo stadio.

In effetti Cristiano Ronaldo ha mantenuto la promesse ed è regolarmente partito titolare nel match amichevole contro il Rayo Vallecano. Solo che, arrivati all’intervallo, il tecnico ten Hag ha deciso di sostituirlo.

A quel punto Ronaldo, invece di restare con i compagni fino alla fine del match, non solo non si è accomodato in panchina, ma è addirittura andato via dallo stadio. Il gesto, probabilmente concordato con il club, è stato immortalato da una fan page dello United con tanto di foto e commento “sta lasciando lo stadio prima del triplice fischio.” Cosa che, visto che la foto è poi diventata virale, ha contribuito a far sorgere una discussione attorno al gesto.

Articoli recenti

Inter, mercato in fermento: Diouf a centrocampo e nuovi nomi per la difesa

L’Inter debutta domani ma il mercato non aspetta: il centrocampo è rifinito, si punta a…

16 minuti ago

Juventus, un obiettivo caldo per l’attacco: ma tutto dipende da una cessione

La Juventus scende in campo ma il mercato è tutt’altro che chiuso. C'è un nome…

3 ore ago

Disastro Milan, mercato ancora da completare: i nomi in pole per rinforzare la rosa di Allegri

I rossoneri hanno iniziato nel peggiore dei modi la nuova stagione con la sconfitta contro…

6 ore ago

Fantacalcio, 3 indicazioni dagli anticipi della 1a giornata: possono svoltarvi le aste

Dopo gli anticipi della prima giornata di Serie A, abbiamo voluto annotare 3 indicazioni evidenti…

8 ore ago

Chi è Emil Kospo, il 2007 che ha stregato Pioli ed è pronto all’esordio

Un allenamento, uno sguardo e la decisione che cambia tutto. Emil Kospo, 18 anni appena,…

10 ore ago

I 5 guai peggiori risolti in questo mercato: al secondo posto c’è Douglas Luiz

Il mercato non serve solo per comprare, ma anche per vendere. E liberarsi di situazioni…

11 ore ago