La Salernitana sta lavorando per preparare al meglio la nuova stagione, ma c’è stato un annuncio che ha gelato i tifosi granata.
Dopo la grandissima salvezza arrivata all’ultima giornata di campionato, tra le fila della Salernitana c’è stato l’avvicendamento nel ruolo di direttore sportivo tra Walter Sabatini e Morgan De Sanctis. L’ex dirigente di Palermo e Roma, infatti, ha lasciato il club granata dopo aver litigato con il patron Iervolino.
De Sanctis è al lavoro per cercare di allestire una squadra che possa centrare la salvezza in maniera traumatica. La Salernitana, di fatto, è tra i club più attivi sia per quanto riguarda il mercato in entrata che in uscita. Tra gli acquisti bisogna annoverare i vari Bradaric, Botheim, Lovato, Pirola, Valencia, Junior Sambia ed il ritorno di Bonazzoli mentre Djuric ed Ederson hanno lasciato il club.
Nicola, intanto, è lavoro con la squadra per preparare al meglio la nuova stagione. I granata hanno disputato nella serata di ieri allo Stadio Arechi un triangolare contro l’Adana di Montella e la Reggina, dove hanno perso contro i turchi e vinto contro la nuova squadra di Filippo Inzaghi. Proprio a margine del mini torneo, il tecnico granata non ha nascosto alcune sue preoccupazioni sul fronte mercato.
Davide Nicola, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni sullo stato della sua formazione: “Ad oggi non siamo competitivi e mi aspetto che la squadra non sia rinforzata solo l’ultimo giorno di mercato. Abbiamo solo 19 giocatori, ci mancano Gyomber, Radovanovic e Mazzocchi”.
Il tecnico ha poi continuato il suo intervento: “Il centrocampo, almeno per il momento, non è al completo. Bradaric? E’ interessante, ma è infortunato e resterà fuori almeno per una decina di giorni. Sambia? Non sta bene e schierarlo adesso vorrebbe dire svalutarlo. Resto comunque fiducioso, ma bisogna fare presto”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…