“Conferme dall’agente”: Juventus, Allegri e i tifosi sognano il grande colpo

La Juventus di Massimiliano Allegri sogna il grande colpo per completare la squadra: l’agente conferma

Nei giorni scorsi, la Juventus ha iniziato a fare i conti con gli infortuni per Paul Pogba e Weston McKennie. Due giocatori molto importanti per Allegri, che dovrà dunque cercare altre soluzioni quantomeno per l’inizio del campionato. Il centrocampista francese è arrivato come il grande colpo del mercato e la sua assenza influirà e non poco sulle scelte del club e sui risultati della squadra.

Milinkovic Savic Juventus
Allegri (LaPresse)

Ci sono diversi giocatori che la Juventus ha seguito nel corso di questa sessione di mercato. Uno di questi è Sergej Milinkovic-Savic, per il quale Allegri è pazzo, che ha rappresentato un profilo valido quando si cercava una mezzala di qualità. Poi il club bianconero ha deciso di virare definitivamente su Pogba, un’operazione più accessibile in termini economici e con meno teste da mettere d’accordo considerando lo svincolo dallo United.

Milinkovic Juventus
Milinkovic (LaPresse)

Juventus, opzione Milinkovic ancora valida per Allegri

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si sofferma su Milinkovic-Savic e un possibile futuro alla Juventus: “Più di una chiacchierata tra Lotito e Kezman. Il serbo non ha ricevuto grandi offerte dalla Premier. Il club bianconero ha avuto un sondaggio con l’agente di Milinkovic, che ha confermato che la trattativa è possibile, nonostante la richiesta di 60 milioni della Lazio che è un ostacolo difficile da superare”.

Si sa che trattare con Lotito è complicatissimo per ogni squadra, forse per la Juve lo sarà un po’ meno data la mediazione di Kezman. L’obiettivo di Milinkovic-Savic è quello di giocare la Champions League ogni anno, cosa che la Lazio non può garantire nonostante abbia avviato un gran progetto con Maurizio Sarri alla guida. Intanto, Allegri e i tifosi bianconeri sognano il colpaccio.