Il Milan non vuole mollare la presa ed è pronto a fare sul serio sul mercato. L’annuncio improvviso fa esplodere i tifosi di gioia.
Guai a non dare il Milan tra le favorite, anche per la prossima stagione. I rossoneri hanno svolto un altro mercato oculato e attento, per quanto meno rumoroso e sponsorizzato sia stato rispetto a quello delle altre big della Serie A.
E invece, il lavoro di Maldini e Massara si conferma nuovamente chirurgico e lungimirante. Il Diavolo lavora per rifarsi il look, seppure in maniera compatibile circa la linea verde e il budget tracciato dai ranghi dirigenziali.
Un identikit, però, a cui corrisponde il nome di Charles De Keteleare. Il fantasista belga è il colpo perfetto per la filosofia di Maldini e Massara, nonché il profilo ideale per rinforzare la trequarti di Pioli ed accendere nuovamente l’entusiasmo dei tifosi rossoneri.
Tifosi rossoneri che non vedono l’ora di dare il proprio benvenuto al talento della nazionale belga. Dopo settimane di tira e molla, il Milan ha finalmente trovato la quadra con De Ketelaere e il Bruges e attende solo di formalizzare le ultime noie burocratiche, prima dell’annuncio ufficiale.
Intanto, dal portale ‘gianlucadimarzio.com’ arriva la notizia che inizia a far scalpitare i tifosi del Milan. Questa sera De Keteleare è atteso in Italia, dove atterrerà a Milano entro l’orario di cena con sua madre ed il suo entourage.
Di lì, il belga inizierà ad approcciare la realtà milanese e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche con il club rossonero. Dopo i canonici check-up, De Keteleare sarà pronto a firmare il contratto che lo legherà al Milan per le prossime stagioni, andando a rinforzare ufficialmente l’undici di Stefano Pioli.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…