Torino scatenato sul mercato: pronti quattro colpi in settimana

Dopo la pesante lite tra Juric e Vagnati, il Torino si è scosso ed è tornato a fare sul serio sul mercato. Pronti quattro colpi in settimana.

La lite tra Juric e Vagnati ha fatto tanto rumore, il Torino sta cercando di reagire sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Juric. Anche perché le altre scalpitano e mantenersi agli standard dei nuovi obiettivi stagionali richiede una programmazione attenta e accurata.

Juric in panchina
Juric (LaPresse)

Nell’agenda di Vagnati sono diversi i nomi che dovranno presto arrivare a dama. I rinforzi da piazzare sono almeno quattro, tutti sparsi nei reparti nevralgici dell’undici allenato da Ivan Juric.

Anche perché le partenze sono state pesanti, e quella di Bremer preoccupa non poco l’ex tecnico di Verona e Genoa. Problematiche che presto troveranno una soluzione, almeno secondo l’operato del DS granata.

Bremer e Belotti in allenamento
Bremer e Belotti (LaPresse)

Torino scatenato, pronta una mini-rivoluzione: la priorità è l’erede di Bremer

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieANews.com, il Torino prepara una mini-rivoluzione in entrata. Primo punto in agenda è individuare e chiudere per l’erede di Bremer. La priorità è Jason Denayer (attualmente svincolato), ma la trattativa ha subìto dei rallentamenti a causa dello scetticismo dello stesso calciatore a trasferirsi in granata.

L’alternativa all’ex capitano del Lione, di qui, è il giovane Peer Schuurs. Di proprietà dell’Ajax, negli ultimi giorni il DS Vagnati ha intensificato i contatti per dare una sterzata alla questione difensore.

Altri movimenti in cantiere e pronti ad essere concretizzati, invece, riguardano Miranchuk dell’Atalanta, Laurentier del Lorient e il gioiellino classe ‘2004 Ilkhan del Besiktas. Tutti e tre si preparano ad essere (insieme al colpo in difesa) il poker di regali da servire al tecnico Ivan Juric.