Napoli%2C+l%26%238217%3Bindizio+fa+impazzire+i+tifosi%3A+esulta+anche+Spalletti
serieanewscom
/2022/08/01/napoli-indizio-spalletti-kepa-chelsea-calciomercato/amp/
Serie A

Napoli, l’indizio fa impazzire i tifosi: esulta anche Spalletti

Scritto da
William Scuotto

Dopo l’amichevole di ieri sera contro il Mallorca, per il Napoli di Spalletti in serata è arrivato un importante indizio di mercato.

Il Napoli ha giocato ieri la seconda delle quattro amichevoli di Castel di Sangro. La squadra di Luciano Spalletti, infatti, ha pareggiato 1-1 contro il Mallorca allo Stadio Patini. Gli azzurri sono passati in vantaggio al 9’ con il rigore realizzato da Victor Osimhen, mentre gli spagnolo hanno pareggiato al 55’ gol il gol di Raillo.

Luciano Spalletti (Ansa Foto)

I partenopei scenderanno di nuovo in campo mercoledì sera con un altro club spagnolo, ovvero sfideranno il Girona. Nonostante l’amichevole contro i catalani e l’inizio del campionato ormai imminente, l’attenzione in casa azzurra è tutta rivolta verso il calciomercato. 

Intorno al Napoli, di fatto, girano ancora tante indiscrezioni di mercato sia sul fronte entrate che sul fronte cessioni. Su quest’ultimo a tenere banco è l’interesse del West Ham per Piotr Zielinski, mentre in serata è arrivato un indizio molto importante per quanto riguarda un possibile nuovo arrivo tra le fila campane.

Kepa (Ansa Foto)

Mistero Kepa, per il Napoli arriva un indizio dal Chelsea: lo spagnolo inserito solo in un secondo momento nella rosa ufficiale

Scorrendo il sito ufficiale del Chelsea, infatti, come riportato dagli ultimi aggiornamenti, il nome di Kepa non era inizialmente presente nel roster ufficiale della squadra della stagione 2022/23, ma poi è stato inserito solo in un secondo momento. Tale indizio porta sicuramente a pensare che il trasferimento dello spagnolo al Napoli in prestito sia molto vicino. De Laurentiis e Giuntoli, di fatto, hanno da tempo un accordo con gli inglesi, i quali pagheranno circa il 70% dell’ex giocatore dell’Athletic Bilbao.

Con l’arrivo di Kepa in maglia azzurra, Alex Meret lascerà quasi sicuramente il Napoli. L’estremo difensore italiano, infatti, ha più volte espresso la sua volontà di restare nel team partenopeo, ma con la possibilità di giocare con una certa continuità. Tuttavia, Spalletti e la società hanno dimostrato di non avere fiducia nei confronti dell’ex Spal.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

3 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago