Calciomercato Bologna, per il giocatore voluto da Mihajlovic ora in pressing c’è anche un altro club di Serie A: ecco cosa sta accadendo.
Il Bologna, dopo le cessioni di Aaron Hickey e Arthur Theate, sta pensando agli acquisti da mettere a segno in vista della prossima stagione di Serie A. Un giocatore in particolare piace molto a Sinisa Mihajlovic, ma adesso su questo profilo è piombato anche un altro club di Serie A. L’operazione per i rossoblù si complica.
Al Bologna di Mihajlovic, quindi, interessa molto il profilo di Eldor Shomurodov. Il giovane attaccante, di proprietà della Roma, non rientra nei piani di José Mourinho. E il club rossoblù vorrebbe approfittare proprio di questa situazione per ottenere le sue prestazioni calcistiche.
A complicare le cose, tuttavia, c’è adesso il Torino di Ivan Juric. Il club granata è chiamato infatti a compiere operazioni mirate sul mercato e sarebbe per questo motivo piombato proprio sul profilo del classe 1995. Ecco quindi cosa sta succedendo.
A parlare del futuro di Eldor Shomurodov, esubero tra le file della Roma di José Mourinho, è stato pochi minuti fa ‘Sportitalia’ tramite il proprio profilo ‘Twitter’. Al Bologna interessa il profilo dell’attaccante giallorosso e i vertici societari vorrebbero provare ad ottenere il suo cartellino in vista della prossima stagione di Serie A. Ma il Torino non è rimasto nel frattempo a guardare e ha iniziato ad attuare un forte pressing proprio per lui.
“Il Torino – come riferito quindi da ‘Sportitalia’ – si tuffa su Eldor Shomurodov. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i granata sono ottimisti di poter strappare alla concorrenza l’attaccante della Roma“. Il club di Cairo, quindi, dopo la tempesta che c’è stata tra Juric e Vagnati, punta a chiudere l’operazione per rafforzare il proprio reparto offensivo.
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…