Allâinizio del campionato manca ormai pochissimo, ma per lâInter di Simone Inzaghi bisogna registrare una cattiva notizia.
Dopo aver pareggiato contro il Lione per 2-2, lâInter di Simone Inzaghi incontrerĂ sabato prossimo il Villarreal di Unai Emery nellâultima amichevole di questâestate prima dellâinzio del campionato. I nerazzurri, infatti, il sabato successivo esordiranno in trasferta contro il neopromosso Lecce.
Per la âBeneamataâ quello con i pugliesi non sarĂ di certo un match facile. LâInter, di fatto, dovrĂ affrontare sia lâentusiasmo della squadra guidata da Marco Baroni per il ritorno in Serie A che lâelevata temperatura (considerando che non sarĂ facile giocare il 13 agosto nella cittĂ pugliese).
Lâattacco dellâInter contro il Lecce sarĂ formato dalla coppia che ha portato lo Scudetto con Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: ovvero Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Per le altre zone del campo, invece, Simone Inzaghi dovrebbe schierare gli undici che erano titolari anche lâanno scorso, con unâunica eccezione sulla fascia sinistra.
Secondo quanto riportato dalla âGazzetta dello Sportâ, infatti, contro il Lecce giocherĂ Dimarco e non Gosens. Lâex Atalanta, di fatto, è indietro di condizione rispetto ai suoi compagni. Il tedesco ha la necessitĂ di ritrovare fiducia dopo che la stagione scorsa è stato per tanto tempo fuori per un infortunio alla coscia.Â
Gosens, sempre come scritto dal quotidiano sportivo, si sta allenando anche nei âgiorni liberiâ per tornare il prima possibile al top della condizione, ma bisogna stare comunque attenti per evitare di forzare. Il laterale alla ripresa dopo la pausa estiva si è presentato ad Appiano âtroppo allenatoâ, anche per questo si è fermato dopo le prime gare.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…