Napoli%2C+che+guaio+per+Spalletti%3A+infortunio+e+cambio+in+amichevole
serieanewscom
/2022/08/03/politano-napoli-infortunio-spalletti-amichevole-girona/amp/
Napoli

Napoli, che guaio per Spalletti: infortunio e cambio in amichevole

Scritto da
William Scuotto

Il Napoli sta giocando in amichevole contro il Girona, ma tra gli uomini di Luciano Spalletti c’è da registrare un infortunio.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al centro di tantissime indiscrezioni di calciomercato, ma la prima giornata di campionato, dove gli azzurri esordiranno contro il Verona di Cioffi, è sempre più vicina. Gli azzurri, di fatto, stanno disputando in questi minuti l’amichevole contro il Girona.

Luciano Spalletti (LaPresse)

Da pochi istanti infatti, è terminata la prima frazione di gara con il risultato di 1-0 in favore del Napoli, grazie all’autogol siglato al 27’ da David Lopez (ex giocatore partenopeo). La squadra di Luciano Spalletti ha cominciato bene, visto che al 3’ minuto è stato annullato un gol a Victor Osimhen per fuorigioco. 

Dopo cinque minuti, c’è stata la gran conclusione di Fabian Ruiz che, però, ha trovato l’ottimo intervento di Juan Carlos. Poco prima della mezz’ora è arrivato il vantaggio del Napoli, per l’appunto, con l’autogol di David Lopez. Il primo tempo si è concluso con un’incursione di Victor Osimhen, ma il suo cross basso è stato allontanato dai catalani. I partenopei hanno giocato abbastanza bene questi 45 minuti, ma per Luciano Spalletti è arrivata anche una brutta notizia. 

Matteo Politano (LaPresse)

Napoli, cattive notizie per Spalletti: Politano si è fatto male contro il Girona

Matteo Politano, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo per colpa di un problema al polpaccio sinistro. L’attaccante ha cercato di rientrare, ma poi è stato sostituito dal georgiano Kvaratskhelia. Nelle prossime ore sicuramente si saprà qualcosa di più sulle condizione del giocatore.

Grande sfortuna per Politano, il quale proprio ieri aveva annunciato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ di aver dato la sua disponibilità di restare in maglia azzurra: “Se resto al Napoli? Assolutamente sì. Ho riferito alla società di voler restare, poi nel calcio non si sa mai. Sono felice di giocare per questo club”.

Articoli recenti

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

58 minuti ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

3 ore ago

Fenomeno Chivu: ha convinto tutti, ora lo soffiano al Parma

Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…

4 ore ago

Paratici-Milan, si è ribaltata la situazione: l’ultimo sviluppo la dice lunga

Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…

6 ore ago

Inter, arriva il sostituto di Taremi: dall’Inghilterra sicuri dell’accordo

L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…

8 ore ago

Osimhen, c’è una pista sempre più calda: De Laurentiis pensa anche a uno sconto!

Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…

9 ore ago