Il Napoli sta giocando in amichevole contro il Girona, ma tra gli uomini di Luciano Spalletti c’è da registrare un infortunio.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al centro di tantissime indiscrezioni di calciomercato, ma la prima giornata di campionato, dove gli azzurri esordiranno contro il Verona di Cioffi, è sempre più vicina. Gli azzurri, di fatto, stanno disputando in questi minuti l’amichevole contro il Girona.
Da pochi istanti infatti, è terminata la prima frazione di gara con il risultato di 1-0 in favore del Napoli, grazie all’autogol siglato al 27’ da David Lopez (ex giocatore partenopeo). La squadra di Luciano Spalletti ha cominciato bene, visto che al 3’ minuto è stato annullato un gol a Victor Osimhen per fuorigioco.
Dopo cinque minuti, c’è stata la gran conclusione di Fabian Ruiz che, però, ha trovato l’ottimo intervento di Juan Carlos. Poco prima della mezz’ora è arrivato il vantaggio del Napoli, per l’appunto, con l’autogol di David Lopez. Il primo tempo si è concluso con un’incursione di Victor Osimhen, ma il suo cross basso è stato allontanato dai catalani. I partenopei hanno giocato abbastanza bene questi 45 minuti, ma per Luciano Spalletti è arrivata anche una brutta notizia.
Matteo Politano, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo per colpa di un problema al polpaccio sinistro. L’attaccante ha cercato di rientrare, ma poi è stato sostituito dal georgiano Kvaratskhelia. Nelle prossime ore sicuramente si saprà qualcosa di più sulle condizione del giocatore.
Grande sfortuna per Politano, il quale proprio ieri aveva annunciato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ di aver dato la sua disponibilità di restare in maglia azzurra: “Se resto al Napoli? Assolutamente sì. Ho riferito alla società di voler restare, poi nel calcio non si sa mai. Sono felice di giocare per questo club”.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…