Il calciomercato della Roma è molto attivo in questi giorni, sia per quel che riguarda i giocatori in entrata che quelli in uscita.
Il primo anno di Josè Mourinho sulla panchina della Roma è stato abbastanza positivo. Il tecnico giallorosso ha deluso in campionato, ma ha entusiasmato i tifosi con la vittoria della Conference League, un trofeo europeo molto importante per la storia del club della Capitale. Ora, tra i tifosi capitolini, c’è grande entusiasmo e la società vuole rispettare le aspettative dei tifosi e del tecnico con un gran mercato.
In questa sessione di calciomercato sono arrivati top player di qualità ed esperienza come Matic e Dybala, ma non solo. Il club giallorosso ha raggiunto l’accordo e nelle prossime ore potrebbe arrivare a Roma il centrocampista del PSG Georginio Wijnaldum. Una trattativa durata qualche giorno con Pinto che ha strappato il si del giocatore e del club francese a cifre molto convenienti.
Non solo entrate, la rosa della Roma, compresa di giovani e rincalzi è molto ampia, e la società è al lavoro per ridurre le risorse a disposizione di Mourinho. Diversi giocatori non sono nei piani tecnici del club e sono destinati alla cessione.
Come riportano i colleghi di TMW è ormai fatta per il passaggio di Gonzalo Villar alla Sampdoria. Le parti stanno definendo gli ultimi dettagli della trattativa (soprattutto è da stabilire se c’è l’obbligo sul riscatto) e poi troveranno l’accordo definitivo.
Da settimane Marco Giampaolo ha indicato Villar come la pedina ideale per rinforzare il centrocampo ed il giovane calciatore può provare a rilanciare le proprie ambizioni con la maglia giallorossa.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…