La Roma attende Wijnaldum, ma occhio al blitz improvviso di mercato. L’operazione col top club può cambiare l’undici di Mourinho.
Dopo aver dato il benvenuto a Matic e Dybala, la Roma di Mourinho attende con ansia anche Georgino Wijnaldum. E in seguito a tanto penare (e tanto trattare con il Paris Saint-Germain), i giallorossi sono finalmente pronti ad accogliere anche il campione olandese.
Intanto, però, il mercato della Roma continua a regalare sorprese. Seppur sul fronte delle uscite. E dopo l’addio di Veretout, Mourinho potrebbe essere giunto al momento di dover salutare un altro tassello importante della sua formazione.
Il nome di Nicolò Zaniolo, dopotutto, resta tra i preferiti dei top club italiani ed europei. E il ritorno di fiamma del Tottenham rischia di cambiare nuovamente i piani e le strategie di mercato di Tiago Pinto e Mourinho.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, a breve risulta essere in programma un summit tra i due club per intavolare una trattativa per Nicolò Zaniolo. Un summit simile quasi ad un blitz, con Pinto già atteso a Londra nei prossimi giorni.
Già nelle scorse settimane – come documentato da ‘Sportitalia’ – il Tottenham aveva espresso tutto il proprio gradimento e tutto il proprio interesse per il fantasista giallorosso. D’altronde il DS Paratici è sulle tracce di Zaniolo dai tempi della sua permanenza alla Juventus. E ora sembra tornato all’assalto dell’ex Inter.
Le richieste della Roma, tuttavia, sono nette: almeno 45-50 milioni di euro per poter liberare il classe ’99. Nonostante la grana rinnovo, la dirigenza capitolina non intende fare alcun sconto. Ragion per cui, se Conte e Paratici vorranno davvero Zaniolo con la maglia degli Spurs, dovranno vincere le richieste economiche dei giallorossi.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…