%26%238220%3BVuole+la+Juventus+subito%26%238221%3B%3A+Agnelli%2C+nuovo+regalo+per+i+tifosi
serieanewscom
/2022/08/04/juventus-calciomercato-west-ham-kostic-agnelli/amp/
Serie A

“Vuole la Juventus subito”: Agnelli, nuovo regalo per i tifosi

Scritto da
William Scuotto

Dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer, per la Juventus di Agnelli sono arrivate altre ottime notizie dal calciomercato.

La Juventus di Massimiliano Allegri si sta preparando per l’esordio in campionato dell’Allianz Stadium a ferragosto contro il Sassuolo. Prima del match contro i neroverdi, la ‘Vecchia Signora’ domenica sera giocherà l’ultima amichevole estiva contro l’Atletico Madrid di Simeone.

Proprio questi ultimi giorni in casa juventini sono stati un po’ movimentati, considerando gli infortuni di Paul Pogba e Weston McKennie. Il primo si è infortunato al ginocchio, mentre l’americano ha avuto qualche problema alla spalla. Tra i due chi preoccupa di più è sicuramente l’ex giocatore del Manchester United.

Se, infatti, McKennie resterà fuori per almeno un mese, Pogba dovrebbe rientrare verso metà settembre. Tuttavia è proprio la decisione del francese di non operarsi, sta preoccupando la Juventus perché il dolore al ginocchio si potrebbe ripresentare. Con la scelta del mediano di fare una terapia conservativa, la ‘Vecchia Signora’ non prenderà un suo sostituto in sede mercato dove, però, bisogna registrare alcuni importanti aggiornamenti.

Juventus, Kostic ha bloccato il trasferimento al West Ham: il serbo attende l’offerta di Agnelli

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Filip Kostic vuole solo la Juventus, considerando che ha bloccato il trasferimento, ormai fatto, al West Ham. Tuttavia i bianconeri dovranno convincere adesso l’Eintracht Francoforte, il quale ha rifiutato la prima offerta bianconera di circa 12 milioni di euro

Il presunto arrivo a Torino di Kostic avrebbe delle conseguenze anche sulla ricerca del vice Vlahovic. La Juventus, di fatto, con il centrocampista in rosa, potrebbe decidere di tenere Kean nel ruolo di attaccante di riserva, anche perché sta riscontrando alcune difficoltà per gli altri obiettivi dell’attacco: da Raspadori, passando per Mertens ed Arnautovic, ad Alvaro Morata.

Articoli recenti

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

3 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

5 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 settimana ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

2 mesi ago