Dopo lâacquisto di Charles De Ketelaere, il Milan di Paolo Maldini sta cercando di compiere un altro colpo in sede di calciomercato.
Il Milan si sta preparando per la nuova stagione e domani giocherĂ contro il Vicenza al Menti lâultima amichevole estiva prima dellâesordio in campionato, dove sfiderĂ in casa lâUdinese di Sottil. I rossoneri avranno di fronte a loro una stagione molto dispendiosa, visto che dovranno sia difendere il titolo appena conquistato che cercare di superare il girone di Champions League.
A tracciare gli obiettivi della prossima stagione è stato lo stesso Stefano Pioli âQuestâanno avrò meno difficoltĂ nel motivare il gruppo. Per vincere bisogna avere talento, mentre per talento bisogna avere carattere. Lotteremo per bissare la vittoria dello Scudetto e di migliorarci in Champions Leagueâ.
Il tecnico, quindi, è stato molto chiaro su cosa punta per la prossima stagione, anche se è consapevole che, dopo De Keteleare, la sua squadra ha bisogno ancora di qualche rinforzo dal mercato. Maldini e Massara, di fatto, sono a lavoro per cercare di allestire un gruppo ancora piĂš forte rispetto a quello dellâanno scorso.Â
Secondo quanto riportato dalla âBildâ, infatti, il Milan avrebbe avuto dei contatti con Evan NâDicka, tramite una videochiamata tra Maldini ed il calciatore. Il club rossonero non avrebbe ancora fatto unâofferta ufficiale allâEintracht Francoforte, il quale chiede circa 20 milioni di euro per cedere le prestazioni del proprio difensore centrale.Â
Il Milan, di fatto, dopo lâaddio di Alessio Romagnoli, ha lâobbligo di prendere almeno un centrale. Nel reparto difensivo meneghino, inoltre, dovranno essere valutate anche le condizioni fisiche di Simon Kjaer. Il danese , infatti, è reduce dal lungo infortunio subito al ginocchio contro il Genoa nellâinverno scorso.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…