Alfonso Pedraza è stato seguito nelle ultime stagioni da Inter, Napoli, Atalanta e Milan: oggi sfiderà i nerazzurri col Villarreal. E resta un obiettivo
Ultimo test per il precampionato dell’Inter, che stasera sfiderà il Villarreal a Pescara. Un match di alto livello per avvicinarsi alle sfide che contano. Sfide che che per i nerazzurri partiranno sabato 13 agosto, giorno dell’esordio in Serie A col Lecce. L’amichevole col Sottomarino Giallo rappresenterà anche l’occasione per vedere all’opera un vecchio obiettivo della dirigenza milanese, Alfonso Pedraza.
Il terzino sinistro classe ‘96 è stato seguito a lungo dagli interisti e, a maggio scorso, è stato blindato dagli spagnoli con un rinnovo fino al 2026. Il Villarreal ha puntato forte su Pedraza grazie al suo grande rendimento delle ultime stagioni, spegnendo così il corteggiamento di diversi club stranieri, molti dei quali proprio della Serie A.
Oltre all’Inter, sullo spagnolo si sono mossi in maniera decisa il Napoli, l’Atalanta e ci fu un sondaggio anche del Milan. Per questa sessione, ovviamente, il terzino è considerato incedibile dall’allenatore Unai Emery e su di lui non si sono registrati movimenti di calciomercato.
Il suo nome, però, è rimasto nei radar delle squadre del nostro campionato (Inter compresa) e potrebbe tornare ad essere d’attualità nei prossimi mesi. Pedraza compirà 27 anni nell’aprile del 2023 e vivere un’avventura in Serie A è un obiettivo che lo affascina. C’è ancora tempo per realizzarlo…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…