Dopo i tanti addii in sede di calciomercato, nelle prossime ore nel Torino di Cairo potrebbe arrivare un nuovo calciatore.
Quella del Torino è sicuramente una sessione di calciomercato estiva molto intensa. In casa granata, infatti, in queste settimane câè stata parecchia tensione, come ha dimostrato il video del furioso litigio tra Davide Vagnati, ovvero il direttore sportivo del club granata, ed Ivan Juric.Â
Il primo tassello del mercato granata è stato sicuramente il trasferimento di Bremer alla Juventus per circa 50 milioni di euro. Ma se la cessione di Bremer era aspettata, tra le fila della squadra di Juric ci sono stati altri addii eccellenti: da quello di Mandragora, passando per Brekalo, a quello di Andrea Belotti.
Dopo tutti questi importanti addii, la societĂ granata sta lavorando per cercare di rinforzare la squadra allenata dal tecnico croato, con la speranza di migliorare il decimo posto ottenuto lâanno scorso. Tra i volti nuovi bisogna registrare Radonjic e di Lazaro, ma nelle prossime ore ci potrebbe essere un nuovo acquisto da parte del Torino.
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, infatti, ha dato degli importanti aggiornamenti su âTwitterâ sulla trattativa per vedere Miranchuk con la maglia granata: âIl Torino ha giĂ un accordo con il calciatore ed in queste ore ha ripreso i colloqui con la dirigenza dellâAtalantaâ.Â
Oltre alla ricerca di un attaccante, il Torino sta cercando di prendere anche il sostituto di Bremer. Il nome piĂš âcaldoâ, come quanto riportato anche dal âCorriere dello Sportâ è sicuramente quello di Jason Denayer. I granata hanno presentato una nuova offerta al giocatore belga, svincolatosi dal Lione, ma bisogna battere la concorrenza del Valencia, di due squadre arabe e del Besiktas.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…