Calciomercato Torino, finalmente il colpo tanto atteso dai tifosi ora è in chiusura: il giocatore è arrivato in città, pronto per svolgere le visite mediche.
Adesso tutto è indirizzato verso la chiusura dell’affare in casa Torino. Il giocatore, tanto atteso, è infatti arrivato in città. Non resta che attendere lo svolgimento delle visite mediche, dopodiché arriverà la firma per il contratto. Ivan Juric attende con ansia la chiusura dell’intero iter.
Dopo giorni di fiato sospeso, è finalmente arrivata la notizia che il club granata stava aspettando. Aleksej Miranchuk ha lasciato l’Atalanta ed è in queste ultime ore approdato a Torino per mettersi a disposizione della corte di Ivan Juric.
Sono state, queste ultime, delle giornate turbolente all’interno del club ma ora sul mercato sembra essere stata trovata la giusta quadra. Il tecnico granata sta ricevendo i rinforzi richiesti, quindi anche per il trasferimento di Miranchuk ora sembra essere davvero tutto pronto.
Ora si sembrerebbe davvero tutto fatto per il trasferimento di Aleksej Miranchuk a Torino. Il giocatore di nazionalità russa è arrivato in città e nella giornata di domani, giovedì 11 agosto, svolgerà anche le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. A riferirlo è ‘Sky Sport’. Tramite Gianluca Di Marzio è stato fatto sapere che: “Miranchuk è arrivato in città“.
Dopo lo svolgimento dei test fisici il giocatore firmerà il suo nuovo contratto. L’Atalanta si è infatti convinta a cederlo con un prestito tramite diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Juric si prepara a ricevere il rinforzo richiesto e, dopo giorni di incertezza, sembrerebbe arrivato il momento della chiusura definitiva della trattativa.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…