“Sarà un giocatore della Fiorentina”: Commisso esulta, sorpresa per i tifosi

La Fiorentina gioisce per la notizia appena arrivata: il giocatore continuerà a vestire viola, esultano anche Commisso e Italiano. 

In casa della Fiorentina è arrivata una notizia che si aspettava da tempo. Oltre i tifosi, perciò, gioiscono anche Vincenzo Italiano e Rocco Commisso. Il tecnico viola può avere a disposizione una certezza che ha già caratterizzato le scorse stagioni. Ecco le ultime.

Commisso sorride felice Fiorentina
Rocco Commisso (LaPresse)

Nikola Milenkovic, sia lo scorso anno sia al termine dell’ultima stagione disputata, è stato molto vicino al dare il suo addio alla Fiorentina. Diversi club sono stati in agguato sul cartellino del difensore, anche l’Inter alle prese con un vuoto difensivo da dover ancora colmare.

Ora, tuttavia, è arrivato un annuncio che Italiano e tutto l’ambiente di Firenze stava aspettando. È tutto fatto per il rinnovo del difensore, che prolungherà perciò la sua permanenza nel club di Commisso.

Milenkovic calcia il pallone Fiorentina
Nikola Milenkovic (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, è fatta: l’operazione fa felice i tifosi viola

La Fiorentina si prepara per blindare, ancora una volta, la permanenza di Nikola Milkenkovic. Il difensore, dopo essere stato oggetto dell’attenzione di diversi club sul mercato, adesso si prepara per firmare il rinnovo che lo legherà a Firenze e alla squadra viola ancora a lungo.

Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo, Niccolò Ceccarini, tramite il proprio profilo ‘Twitter’: “Milenkovic-Fiorentina fino al 2027, domani l’annuncio“. L’attuale scadenza è fissata al 2023, quindi il club si impegna a blindare la sua presenza all’interno della difesa ancora per diversi anni. Si attende a questo punto solamente l’annuncio ufficiale.