La sentenza è arrivata questo pomeriggio e la decisione ufficiale ha cambiato la classifica: adesso non ci sono più dubbi.
La decisione ufficiale che il club stava aspettando adesso è arrivata. È cambiata, con essa e di conseguenza, anche la classifica. Lo scenario che adesso è venuto a prospettarsi è perciò totalmente diverso.
La decisione che il Livorno stava aspettando è adesso, nel pomeriggio di questo 10 agosto, arrivata e ha cambiato ogni prospettiva. Il club toscano ha la certezza di poter essere promosso in Serie D, dopo che la classifica del mini girone per la promozione è stata stravolta.
A finire ultimo è stato infatti l’Asd Figline 1965, a seguito della decisione presa per il caso riconducibile alla gara giocata proprio dal club contro la Tau Altopascio. Nella gara ci sarebbero stati dei gol-farsa da cui è scaturita una vera e propria indagine. Quest’ultima è stata conclusa con l’ufficialità che ha visto appunto il Figline finire in fondo alla classifica del girone per la promozione.
Come ha riferito solamente pochi minuti fa il ‘TelegrafoLivorno.it’, la decisione ufficiale che il Livorno stava aspettando adesso è arrivata. La classifica è stata decisamente stravolta. Dopo la gara disputata tra Tau e Figline, finita sotto inchiesta per i gol segnati in modo anomalo, il Livorno è infatti risalito in seconda posizione del mini girone per la promozione.
Nel comunicato si legge, infatti, che: “L’Asd Figline 1965 è retrocesso all’ultimo posto della poule promozione, con revoca della promozione in Serie D“. Inoltre, il sindaco della città toscana, Luca Salvetti, ci ha tenuto ad aggiungere: “Ora l’ufficialità, il Livorno è in Serie D. Una grande soddisfazione per tutta la città che è ripartita con orgoglio e senso di appartenenza”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…