%26%238220%3BOggi+%C3%A8+stato+a+Torino%26%238221%3B%3A+calciomercato+Juventus%2C+l%26%238217%3Baccordo+%C3%A8+vicino
serieanewscom
/2022/08/11/calciomercato-juventus-rabiot-manchester-united/amp/
Serie A

“Oggi è stato a Torino”: calciomercato Juventus, l’accordo è vicino

Scritto da
William Scuotto

Dopo l’arrivo di Kostic a Torino, per il calciomercato della Juventus è vicina la conclusione di un’altra operazione.

Quella di oggi per la Juventus è stata sicuramente la giornata dell’arrivo di Kostic a Torino per effettuare le visite mediche di rito. Il centrocampista sinisto è stato prelevato dall’Eintracht Francoforte per circa 17 milioni di euro, bonus compresi. La trattativa per il serbo è stata un po’ complicata, visto l’interesse del West Ham, ma i bianconeri hanno sicuramente portato a casa un grande colpo. 

Andrea Agnelli (Ansa Foto)

Una volta preso Kostic, la ‘Vecchia Signora’ punta adesso a rinforzare sia il proprio centrocampo che il proprio attacco. Davanti si sta cercando di regalare un attaccante che possa dare una mano a Dusan Vlahovic. I nomi seguiti sono quelli di Depay, Martial ed anche quello di Giovanni Simeone. 

Per il centrocampo, invece, il primo obiettivo è sicuramente quello di portare Leandro Paredes sotto l’ombra della Mole. Tuttavia i bianconeri devono cedere prima qualche giocatore a disposizone di Massimiliano Allegri e proprio su questo fronte ci sono delle importanti novità di mercato. 

Calciomercato Juventus, Agresti: “Il direttore sportivo dello United è stato a Torino per velocizzare l’operazione Rabiot”

Romeo Agresti, giornalista di ‘Goal.Com’, ha dato degli importanti aggiornamenti sulla trattativa per cedere Rabiot al Manchester United: “John Murtough, direttore sportivo dei ‘Red Devils’, oggi è stato a Torino per velocizzare l’operazione Rabiot: ad oggi non c’è ancora un’intesa con la mamma/agente, ma gli inglesi continueranno il loro forcing”. 

Per fare spazio a Leandro Paredes ci potrebbe essere anche un’altra cessione, ovvero quella di Arthur. Il centrocampista brasiliano sembrava essere vicino al nuovo Valencia di Gennaro Gattuso, ma in queste ultimi giorni la trattativa sta vivendo una fase di stallo. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere comunque l’accelerata per acquisire l’argentino. 

Articoli recenti

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

14 ore ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

2 giorni ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

3 giorni ago

Messi tra Trionfi e Polemiche: la Notte Folle dell’Argentina al Kansas City Stadium

In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…

4 giorni ago

Nico Paz Rinnova con il Como: Il Ruolo Cruciale del Colloquio con Mourinho

Nico Paz, talento argentino, sceglie il Como e non il Real Madrid per crescere come…

5 giorni ago

Amorim al Milan: Come il Nuovo Tecnico Potrebbe Rivoluzionare il Futuro di Leao e Altri Calciatori Rossoneri

L'articolo esplora l'ipotetico impatto dell'allenatore portoghese Rúben Amorim al Milan, sottolineando come il suo stile…

6 giorni ago