Il Torino di Ivan Juric ha esordito in Serie A con una vittoria. Il club granata continua a muoversi con attenzione sul calciomercato.
Buon esordio in campionato per il Torino di Ivan Juric. Il club granata, nonostante numerose polemiche ed un calciomercato condito da diverse cessioni, ha conquistato i primi tre punti in campionato nell’insidiosa trasferta di Monza. Il club piemontese ha scardinato l’entusiamo dei lombardi, al debutto in Serie A, ed ha vinto con il risultato di 2 a 1.
Nonostante la vittoria il club granata deve fare i conti con un nuovo clamoroso caso. Il centrocampista serbo Sasha Lukic si è ammutinato ed ha deciso autonomamente di non partecipare alla trasferta di Monza. Il giocatore ora è sul mercato e sulle sue tracce ci sono diversi club italiani ed europei.
In Italia Lukic è finito nel mirino della Roma e potrebbe essere l’ennesimo rinforzo della squadra di Mourinho. Cairo valuta Lukic almeno 20 milioni di euro, ma questo ammutinamento potrebbe complicare e non poco i suoi piani. All’estero attenzione ai club di Bundesliga e Premier League.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport il club granata ha messo nel mirino due nomi per sostituire il partente Lukic. Il primo nome sulla lista è il centrocampista del Verona Ilic, giocatore già accostato alla Lazio, e gradito a Juric che già lo ha allenato nella sua avventura veneta.
Il nome più semplice è invece quello del sudamericano Nandez, giocatore in uscita dal Cagliari. I rapporti ottimi tra Cairo e Giulini possono facilitare le operazioni con Nahitan che non vuole restare in Serie B ed è pronto per una nuova avventura nel massimo campionato italiano.
L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…