La Juventus giocherà questa sera contro il Sassuolo di Dionisi, ma prima del match è arrivata una frecciata.
E’ tornato finalmente il campionato. La prima giornata sta giungendo al termine, considerando che mancano solo due partite: Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo. La prima verrà giocata alle 18.30, mentre la seconda alle 20.45. Sia gli azzurri che la ‘Vecchia Signora’ dovranno cercheranno di ottenere i tre punti, visto che le altre grandi hanno vinto tutte.
Il Milan, infatti, ha battuto l’Udinese per 4-2, mentre l’Inter è riuscito ad avere meglio del Lecce per 1-2 solo al 95’ grazie alla rete di Dumfries. Sono uscite vittoriose anche la Roma e la Lazio, che hanno battuto rispettivamente Salernitana e Bologna, mentre l’Atalanta e Fiorentina hanno sconfitto la Sampdoria e la Cremonese.
Tuttavia se il Napoli è ancora in fase di costruzione, la Juventus, tramite Massimiliano Allegri ed i suoi calciatori, ha più volte ribadito la volontà di tornare a vincere lo Scudetto dopo due quarti posti consecutivi. La ‘Vecchia Signora’, quindi, vorrà partire sicuramente nel migliore dei modi contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, anche se prima del match è arrivata una ‘piccola frecciata’ per il tecnico toscano.
Marco Bucciantini, infatti, si è soffermato a ‘Sky Sport’ sul modo di giocare della Juventus: “E’ costretta a giocare meglio rispetto all’anno scorso. La società sta sostenendo la propria propria storia, riuscendo a prendere calciatori abituati a vincere come Pogba, Di Maria, Kostic e probabilmente anche Leandro Paredes”.
Il giornalista ha poi concluso il suo intervento sul team piemontese: “Dopo questo mercato, la Juventus adesso deve cercare di giocare un calcio moderno, intenso e continuo, e questa parte tocca a Massimiliano Allegri. La squadra bianconera hanno il dovere di provare a vincere”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…