Juventus-Sassuolo, è successo prima della partita: frecciata in diretta

La Juventus giocherà questa sera contro il Sassuolo di Dionisi, ma prima del match è arrivata una frecciata.

E’ tornato finalmente il campionato. La prima giornata sta giungendo al termine, considerando che mancano solo due partite: Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo. La prima verrà giocata alle 18.30, mentre la seconda alle 20.45. Sia gli azzurri che la ‘Vecchia Signora’ dovranno cercheranno di ottenere i tre punti, visto che le altre grandi hanno vinto tutte. 

Allegri perplesso
Massimiliano Allegri (LaPresse)

Il Milan, infatti, ha battuto l’Udinese per 4-2, mentre l’Inter è riuscito ad avere meglio del Lecce per 1-2 solo al 95’ grazie alla rete di Dumfries. Sono uscite vittoriose anche la Roma e la Lazio, che hanno battuto rispettivamente Salernitana e Bologna, mentre l’Atalanta e Fiorentina hanno sconfitto la Sampdoria e la Cremonese. 

Tuttavia se il Napoli è ancora in fase di costruzione, la Juventus, tramite Massimiliano Allegri ed i suoi calciatori, ha più volte ribadito la volontà di tornare a vincere lo Scudetto dopo due quarti posti consecutivi. La ‘Vecchia Signora’, quindi, vorrà partire sicuramente nel migliore dei modi contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, anche se prima del match è arrivata una ‘piccola frecciata’ per il tecnico toscano.

Allegri in panchina
Massimiliano Allegri in panchina (LaPresse)

Juventus, la ‘frecciata’ di Bucciantini a Massimiliano Allegri: “I bianconeri devono giocare un calcio moderno”

Marco Bucciantini, infatti, si è soffermato a ‘Sky Sport’ sul modo di giocare della Juventus: “E’ costretta a giocare meglio rispetto all’anno scorso. La società sta sostenendo la propria propria storia, riuscendo a prendere calciatori abituati a vincere come Pogba, Di Maria, Kostic e probabilmente anche Leandro Paredes”. 

Il giornalista ha poi concluso il suo intervento sul team piemontese: “Dopo questo mercato, la Juventus adesso deve cercare di giocare un calcio moderno, intenso e continuo, e questa parte tocca a Massimiliano Allegri. La squadra bianconera hanno il dovere di provare a vincere”.