%26%238220%3B%C3%88+un+problema%26%238221%3B%3A+brutte+notizie+Juventus%2C+l%26%238217%3Bannuncio+preoccupa+Allegri
serieanewscom
/2022/08/17/calciomercato-juventus-rabiot-manchester-united-balzarini-allegri/amp/
Calciomercato

“È un problema”: brutte notizie Juventus, l’annuncio preoccupa Allegri

Scritto da
Alessandro Montano

La Juventus mastica amaro dopo la vittoria all’esordio col Sassuolo. L’annuncio è una brutta notizia per i tifosi e un vero problema per Allegri.

La partenza è stata convincente, nonostante le brutte notizie che hanno guastato l’esordio in Serie A della Juventus. L’infortunio di Di Maria è stata una tegola pesante, ma ad acuire il malumore dei tifosi bianconeri c’è anche il mercato. E i suoi colpi di scena non certo graditi alla piazza piemontese.

Allegri (LaPresse)

Pomo della discordia resta il nome di Adrien Rabiot. L’ex Paris Saint-Germain è ormai in uscita dalla Juventus, ma il suo addio verso il Manchester United è ufficialmente saltato. Troppo alte le richieste economiche avanzate dal centrocampista e dalla sua vulcanica madre-agente.

Richieste che adesso si ritorcono contro il futuro prossimo dello stesso calciatore e della Vecchia Signora, che rischia di vedere i propri piani di mercato stravolgersi in queste ultime settimane.

Rabiot (LaPresse)

Juventus-Rabiot, problemi per Allegri: arriva l’annuncio in diretta

Un’analisi e uno scenario che il giornalista Gianni Balzarini ha presentato nel corso del suo intervento a ‘Radio24’, nel corso di ‘Tutti Convocati’. “Il caso Rabiot certamente è un problema. Non solo per Allegri, ma anche per il calciatore. Le richieste della madre sono fuori parametro e ora sarà costretto a ripartire dalla Juventus“.

E il rientro nell’organico bianconero potrebbe essere complicato, soprattutto dal punto di vista emotivo: “Mi chiedo adesso in quale clima tornerà a giocare Rabiot – continua Balzarini – Quale sarà la reazione dei tifosi se lo indicheranno come colui che ha impedito l’arrivo di Paredes?”.

Una domanda più che lecita, che preoccupa Allegri e i supporters bianconeri. L’ex regista della Roma è il nome preferito del tecnico livornese per rinforzare la sua Juventus, ma senza l’uscita di Rabiot rischia di restare al palo.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

4 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

7 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

8 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

10 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

12 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

14 ore ago