Gasperini chiede rinforzi, l’Atalanta risponde: il giocatore è in arrivo e con lui è in arrivo anche il momento della firma.
L’Atalanta, nella serata di domenica 21 agosto alle ore 20:45, incontrerà il Milan per la seconda giornata di campionato. E potrebbe già avere in squadra il rinforzo chiesto e voluto da Gian Piero Gasperini. La firma del giocatore è, infatti, attesa già per quest’oggi.
Gian Piero Gasperini, dopo la prima di campionato giocata e vinta dai suoi contro la Sampdoria, ha fatto intendere di non essere ancora soddisfatto della squadra. O comunque, del suo essere ancora incompleta.
In ottica calciomercato, allora, qualcosa si è mossa. Dal momento che i vertici societari della Dea hanno portato a termine la trattativa imbastita con l’Udinese per avere in rosa Brandon Soppy. Il terzino destro classe 2002 è atteso, quindi, già nella giornata di oggi a Bergamo per apporre la sua firma sul proprio nuovo contratto. Ecco le ultime.
Secondo quanto riferito quindi dal giornalista Fabrizio Romano, tramite il proprio profilo ‘Twitter’: “L’ex terzino del Rennes, Brandon Soppy firma oggi come nuovo giocatore dell’Atalanta. Accordo concluso con l’Udinese per 9 milioni di euro più le aggiunte dei bonus”.
“Soppy – si legge ancora nelle dichiarazioni di Romano – nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e poi raggiungerà l’Atalanta. Il contratto del giocatore sarà valido fino a giugno 2027“.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…