“Firma oggi”: Atalanta, salti di gioia per i tifosi. Esulta Gasperini

Gasperini chiede rinforzi, l’Atalanta risponde: il giocatore è in arrivo e con lui è in arrivo anche il momento della firma.

L’Atalanta, nella serata di domenica 21 agosto alle ore 20:45, incontrerà il Milan per la seconda giornata di campionato. E potrebbe già avere in squadra il rinforzo chiesto e voluto da Gian Piero Gasperini. La firma del giocatore è, infatti, attesa già per quest’oggi.

Gasperini ride felice Atalanta
Gian Piero Gasperini (LaPresse)

Gian Piero Gasperini, dopo la prima di campionato giocata e vinta dai suoi contro la Sampdoria, ha fatto intendere di non essere ancora soddisfatto della squadra. O comunque, del suo essere ancora incompleta.

In ottica calciomercato, allora, qualcosa si è mossa. Dal momento che i vertici societari della Dea hanno portato a termine la trattativa imbastita con l’Udinese per avere in rosa Brandon Soppy. Il terzino destro classe 2002 è atteso, quindi, già nella giornata di oggi a Bergamo per apporre la sua firma sul proprio nuovo contratto. Ecco le ultime.

Soppy in campo
Brandon Soppy (LaPresse)

Calciomercato Atalanta, oggi è il giorno dedicato all’arrivo di Soppy: prevista la firma come nuovo giocatore della Dea

Secondo quanto riferito quindi dal giornalista Fabrizio Romano, tramite il proprio profilo ‘Twitter’: “L’ex terzino del Rennes, Brandon Soppy firma oggi come nuovo giocatore dell’Atalanta. Accordo concluso con l’Udinese per 9 milioni di euro più le aggiunte dei bonus”.

“Soppy – si legge ancora nelle dichiarazioni di Romano – nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e poi raggiungerà l’Atalanta. Il contratto del giocatore sarà valido fino a giugno 2027“.