Colpo+di+scena+Ronaldo%3A+%26%238220%3BVuole+assolutamente+firmare%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/08/18/calciomercato-cristiano-ronaldo-borussia-dortmund-manchester-united-firma-mendes/amp/
Serie A

Colpo di scena Ronaldo: “Vuole assolutamente firmare”

Scritto da
Nico Bastone

Colpo di scena sul futuro di Cristiano Ronaldo, che vuole lasciare il Manchester United e firmare al più presto con la sua nuova squadra

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere. Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato, i giorni in cui Jorge Mendes si esalta di più, quelli in cui riesce a trovare una soluzione per i suoi assistiti. A maggior ragione quando si tratta di uno dei più forti di tutti i tempi, ormai diventato un separato in casa al Manchester United. CR7 fa i capricci, vuole andarsene, e magari lasciare anche i Red Devils quasi senza un giocatore che possa fare la punta centrale.

Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Poco importa se Martial e Rashford, isolati in avanti, in alcune occasioni abbiano deluse. Ronaldo vuole giocare la Champions League, si è proposto praticamente a tutti i club d’Europa che la disputeranno. Ingaggiare il portoghese vuol dire sì prendere un attaccante fortissimo, ma anche un trentasettenne che se le cose dovessero andare male, non può che portare altri problemi. Ed è dell’ultim’ora una notizia importante sul suo futuro.

Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Ronaldo vuole andare al Borussia Dortmund

Secondo quanto riferito dalla Bild, “Cristiano Ronaldo vuole assolutamente firmare e giocare con la maglia del Borussia Dortmund“. I gialloneri hanno perso Haller per problemi di salute e preso Modeste, ma il colpo di coda potrebbe arrivare nelle prossime ore. CR7 si è proposto attraverso Mendes, non ha mai giocato in Bundesliga. In Germania il posto Champions non sarebbe a rischio considerando la competitività delle rose avversarie al Dortmund.

E’ chiaro che si tratta di un acquisto fuori portata per il Borussia, che nel corso degli ultimi anni ha preferito puntare su giocatori di età e costi diversi. Ma Ronaldo sarebbe capace anche di ridursi l’ingaggio da 24 milioni di euro netti a stagione per vestire la maglia giallonera e giocare in Champions.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

6 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

9 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

10 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

12 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

14 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

16 ore ago