La Juventus punta a riscattare le ultime deludenti stagioni e la tifoseria si carica dopo le parole di una nuova stella bianconera.
In casa Juventus la sensazione è che la ricetta per un pronto riscatto sia ormai quasi completamente pronta. Mancano ancora alcuni ingredienti, ma la sensazione è che le ultime settimane di mercato porteranno gli ultimi tasselli richiesti da mister Massimiliano Allegri e che la squadra completa esalterà i tifosi.
Dopo due stagioni vissute lontano dal vertice e chiuse al 4° posto, la Vecchia Signora vuole riprendersi il posto che ritiene le spetti. Per questo si prepara a stringere sul mercato per gli obiettivi rimasti: si tratta per Acerbi in difesa, mentre si continua ad attendere per Depay e Paredes.
Oggi però è stato il momento di un altro grande rinforzo: Filip Kostic è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore bianconero, e le sue parole hanno sicuramente esaltato i tifosi.
L’ex Eintracht ha confessato di avere atteso con ansia la fine delle trattative che lo hanno portato alla Juventus: “Sono felice, volevo venire alla Juventus e ho fatto di tutto per essere qui. Vlahovic in Nazionale mi parlava molto bene dell’ambiente e mi ha detto che avrebbe voluto avermi qui, quando sono arrivato ho visto che era tutto vero”.
Parole da juventino vero, anche se appena arrivato a Vinovo: “Sono qui per mettermi a disposizione di Allegri, il mio compito è quello di assistere al meglio gli attaccanti. Seguo la Juventus e la Serie A da quando ero piccolo e adesso sono qui. Qui tutti vogliono vincere sempre, è anche la mia mentalità. Penseremo a una gara alla volta”.
Pochi fronzoli per Kostic: “Ho scelto il 17 perché era libero e lo avevo indossato in Nazionale. Non bado molto a queste cose, non ho neanche disfatto le valigie perché sono preso dal desiderio di inserirmi il prima possibile”.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…