Bologna-Verona, doppio forfait all’improvviso. Le condizioni dei due calciatori: non sono a disposizione per la gara di questa sera.
Bologna-Verona è iniziata da pochi minuti. Il risultato è fermo ancora sullo 0-0 dopo il fischio di inizio del direttore di gara. La gara mette in palio punti importanti per entrambe le formazioni. Il Verona è deciso a riscattarsi dopo la batosta subita contro il Napoli di Luciano Spalletti nella prima uscita stagionale della scorsa settimana allo stadio Marcantonio Bentegodi.
Gabriele Cioffi sfida Sinisa Mihajlovic. Chi si accaparrerà i tre punti allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna? La sfida, almeno sulla carta, è decisamente interessante.
I guai per Gabriele Cioffi sembrano non finire mai. Dopo la sonora sconfitta al Bentegodi contro la SSC Napoli, il tecnico deve correre ai ripari anche nella sfida contro il Bologna di Mihajlovic. Il tecnico, chiamato subito al riscatto e alla vittoria lontano dalle mura amiche, deve fare i conti con l’infermeria.
Come riferisce il portale ‘Tuttomercatoweb.com’, oltre a Ceccherini, alle prese con i problemi relativi all’infortunio alla caviglia rimediato in Coppa Italia contro il Bari, l’allenatore dei veneti perde altri due uomini. Anche Piccoli e Dawidowicz non scenderanno in campo questa sera. Non saranno a disposizione, rispettivamente, per una lesione di primo grado al bicipite femorale destro e per una contusione al quadricipite sinistro.
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…