Juventus%2C+Allegri+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BIn+partenza%2C+ma+domani+gioca%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/08/21/calciomercato-juventus-allegri-conferenza-sampdoria-rabiot-serie-a/amp/
Serie A

Juventus, Allegri spiazza tutti: “In partenza, ma domani gioca”

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus sarà impegnata, nella serata di domani, contro la Sampdoria al Ferraris: in conferenza stampa Allegri ha perciò parlato così.

La Juventus è attesa domani sera allo Stadio Luigi Ferraris per la seconda di campionato. Alle 20:45 andrà infatti in scena il match contro la Sampdoria. Proprio in merito alla gara, quindi, ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Non è mancato il riferimento a un’operazione di mercato in particolare.

Massimiliano Allegri (LaPresse)

La Juventus, quindi, dopo aver superato a pieni voti la prima di questa nuova stagione 2022/23, conquistando contro il Sassuolo tre punti importanti, si prepara per la prima trasferta. Prevista per la serata di domani contro la Sampdoria al Luigi Ferraris. Massimiliano Allegri, con l’occasione, ha parlato solamente pochi minuti fa in conferenza pre-match.

Il suo discorso, oltre al focus sulla gara, ha toccato poi anche un punto in particolare, quello legato alla partenza (poi sfumata, almeno per il momento dato che nel mercato tutto può rapidamente cambiare) di Adrien Rabiot. Il bianconero è stato poi anche elogiato, per quanto fatto vedere in campo negli scorsi impegni. Ecco cos’ha perciò riferito Allegri.

Adrien Rabiot (LaPresse)

 

Juventus, parola ad Allegri sull’operazione di mercato non andata a buon fine: “Rabiot? Domani gioca”

In conferenza, Massimiliano Allegri ha esordito così in merito a Sampdoria-Juventus: “Troveremo una squadra che ha fatto una bella partita contro l’Atalanta creando occasioni. Lì a Genova sono sempre partite difficili, ci saranno momenti della partita dove ci sarà da difendere bene perché quando prendono coraggio con la spinta del pubblico diventa difficile”.

Il suo pensiero, poi, ha riguardato direttamente il francese e la situazione di mercato che l’ha visto coinvolto: “Innanzitutto domani Rabiot gioca. Sul mercato e sui giocatori è normale che ci siano possibilità che possano partire. E che società vadano a chiedere se giocatore dà disponibilità. È stato in partenza, anche se l’anno scorso Rabiot ha fatto un’ottima stagione”.

Articoli recenti

Lista Serie A vs lista UEFA: due regolamenti, due diversi problemi per i club

Dietro ogni formazione c’è una rete di regole che condizionano anche il mercato dei nostri…

37 minuti ago

Donnarumma saluta il PSG, la Serie A resta solo un sogno? Quale club potrebbe acquistarlo

Il portiere azzurro lascerà i parigini, ma un ritorno in Italia oscilla tra sogno, realtà…

3 ore ago

Napoli, il dato è eloquente: altro che spendaccione, l’analisi che smentisce tutti

Il dato del club azzurro lascia senza parole: De Laurentiis ha smentito di nuovo tutti,…

4 ore ago

Roma, Gasperini è preoccupato: c’è un aspetto che non funziona

Gian Piero Gasperini è sempre più preoccupato: nonostante la vittoria contro l'Everton, c'è un problema…

6 ore ago

Clamoroso Roma, Pellegrini va via: la cifra ci ha lasciati senza parole

Un legame lungo anni che si chiude senza applausi. Le strade si dividono in modo…

8 ore ago

Lookman, ora Marotta è in difficoltà: il pungo di ferro non funziona e lo scenario è ben chiaro

Il mistero attorno ad Ademola Lookman è sempre più fitto: adesso però l'Inter rischia davvero…

17 ore ago