Il campionato italiano è appena cominciato, ma per le big di Serie A già c’è stata un’importante frecciata.
Ieri è cominciato il secondo turno della nostra Serie A. Nelle gare del pomeriggio ci sono stati i due pareggi tra Torino-Lazio e Udinese-Salernitana, mentre in serata ci sono state le vittorie dell’Inter e del Sassuolo, rispettivamente, contro lo Spezia e contro il Lecce. Proprio i nerazzurri hanno dato sfoggio ad una grande prestazione.
La ‘Beneamata’, infatti, è stata padrona del match sin dal fischio d’inizio ed è poi riuscita a vincere con le reti di Lautaro Martinez, Calhanoglu e Correa. I nerazzurri, in attesa delle gare di oggi, sono da soli primi in classifica a punteggio pieno.
Le altre big del campionato giocheranno tra oggi (Napoli, Milan ed Atalanta) e lunedì (Roma e Juventus). Gli azzurri ospiteranno il Monza, mentre il ‘Diavolo’ sfiderà proprio il team di Gasperini. La Roma e la Juventus, invece, scenderanno in campo lunedì con Cremonese e Sampdoria. I top team stanno dando ad un bell’inizio di stagione, tuttavia per loro è arrivata una ‘frecciata’ da un big.
Domenico Berardi, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘DAZN’ sul suo recentissimo rinnovo con il Sassuolo fino al 2027: “Da tre anni che provo andare via, ma non sono riuscito a trovare una squadra giusta che mi volesse. Tutto questo mi ha portato a decidere di restare in questa famiglia, la quale mi ha cresciuto fin da bambino”.
L’attaccante ha poi concluso il suo intervento: “In passato ho avuto la possibilità di andare via, ma non ho mai preso la decisione di lasciare il Sassuolo perché forse ero troppo giovane e non mi sono buttato”. Berardi, intanto, ha festeggiato il rinnovo con il Sassuolo, segnando il gol vittoria (tra l’altro bellissimo) contro il Lecce.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…