La Roma, dopo l’infortunio di Wijnaldum, è piombata in un vortice di voci e sentenze, arrivate specialmente dai propri tifosi: la risposta è durissima.
La Roma, dopo la notizia data nella serata di ieri riguardante l’infortunio del nuovo arrivato Wijnaldum, è piombata in un vortice di voci e sentenze. Alcune, molto pesanti, sono arrivate da una fetta di tifosi giallorossi. In seguito alla risposta già data via social da José Mourinho, è arrivata anche un’altra importante replica.
Ad essere stato preso di mira, immediatamente dopo il comunicato emanato dalla Roma per quanto successo a Wijnaldum, è stato Felix Afena-Gyan. Il giovanissimo, lanciato da José Mourinho nella scorsa stagione, sarebbe stato individuato come causa dello sfortunato infortunio rimediato dal centrocampista durante la seduta di allenamento.
La risposta di Mourinho, tramite il proprio profilo ‘Instagram’, è arrivata nel corso della mattinata ed è stata netta. “A volte il calcio può essere una me***. Ma non solo il calcio a volte. Perché anche le persone possono esserlo. Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo cui un ragazzo come Felix potrebbe essere responsabile di quanto accaduto sono vera feccia”, ha scritto categorico il portoghese. Alle sue parole, ora, si sono aggiunte anche quelle del diretto interessato.
Dopo l’odio che si è scatenato sui social nei confronti del classe 2003, imputato da alcuni tifosi giallorossi come presunta causa dell’infortunio di Wijnaldum, ha ora parlato lo stesso Felix Afena-Gyan. L’attaccante, scoperto e lanciato in Serie A da Mourinho, ha voluto esprimere ciò che pensa di quanto accaduto nelle ultime ore, tramite il proprio profilo ‘Instagram’.
“Prima di parlare, provate a chiedere. Prima di arrivare a una conclusione, provate a fare chiarezza. Prima di giudicare, provate a conoscere l’intera storia. È difficile sconfiggere una persona che non legge mai”, ha scritto il giocatore solamente pochi minuti fa.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…