Salernitana, asse di mercato con il Torino: il presidente Danilo Iervolino ha puntato Izzo e Verdi, la strategia dei campani.
Il Torino, dopo i quattro punti conquistati in due partite contro Monza e Lazio, vuole regalare a Juric i colpi richiesti per potenziare la rosa. La strada è liberarsi di alcuni esuberi come Izzo, Verdi e Zaza, giocatori che guadagnano tanto per le casse del Toro e sono ai margini per le idee di Juric.
Verdi vuole tornare a Salerno, è unâidea che circola da mesi ma che non ha ancora trovato la forma giusta per diventare concreta. Ă una possibilitĂ aperta fino a fine mercato, il giocatore spinge per tornare da Nicola che lâha valorizzata e la Salernitana, che non ha ancora fatto un gol in questo campionato, ha bisogno di un poâ di qualitĂ in piĂš.
Il club del presidente Iervolino pensa al colpo a titolo definitivo, è pronto ad investire 2,5 milioni di euro per Verdi chiedendogli, però, di spalmarsi il suo ingaggio di 2 milioni su piĂš stagioni. La Salernitana pensa anche ad Izzo che ha cambiato procuratore, si è affidato a Vincenzo Pisacane, lâagente di Lorenzo Insigne.
Piace allâUdinese di Sottil, sarebbe perfetto per la difesa a tre dei friulani, allo Spezia e proprio alla Salernitana. Zaza fa fatica a trovare offerte, câè unâipotesi Parma ma dovrebbe abbassarsi lâingaggio, elevato per un club di Serie B.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…