Salernitana, asse di mercato con il Torino: il presidente Danilo Iervolino ha puntato Izzo e Verdi, la strategia dei campani.
Il Torino, dopo i quattro punti conquistati in due partite contro Monza e Lazio, vuole regalare a Juric i colpi richiesti per potenziare la rosa. La strada è liberarsi di alcuni esuberi come Izzo, Verdi e Zaza, giocatori che guadagnano tanto per le casse del Toro e sono ai margini per le idee di Juric.
Verdi vuole tornare a Salerno, è un’idea che circola da mesi ma che non ha ancora trovato la forma giusta per diventare concreta. È una possibilità aperta fino a fine mercato, il giocatore spinge per tornare da Nicola che l’ha valorizzata e la Salernitana, che non ha ancora fatto un gol in questo campionato, ha bisogno di un po’ di qualità in più.
Il club del presidente Iervolino pensa al colpo a titolo definitivo, è pronto ad investire 2,5 milioni di euro per Verdi chiedendogli, però, di spalmarsi il suo ingaggio di 2 milioni su più stagioni. La Salernitana pensa anche ad Izzo che ha cambiato procuratore, si è affidato a Vincenzo Pisacane, l’agente di Lorenzo Insigne.
Piace all’Udinese di Sottil, sarebbe perfetto per la difesa a tre dei friulani, allo Spezia e proprio alla Salernitana. Zaza fa fatica a trovare offerte, c’è un’ipotesi Parma ma dovrebbe abbassarsi l’ingaggio, elevato per un club di Serie B.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…