Salernitana, asse di mercato con il Torino: il presidente Danilo Iervolino ha puntato Izzo e Verdi, la strategia dei campani.
Il Torino, dopo i quattro punti conquistati in due partite contro Monza e Lazio, vuole regalare a Juric i colpi richiesti per potenziare la rosa. La strada è liberarsi di alcuni esuberi come Izzo, Verdi e Zaza, giocatori che guadagnano tanto per le casse del Toro e sono ai margini per le idee di Juric.
Verdi vuole tornare a Salerno, è un’idea che circola da mesi ma che non ha ancora trovato la forma giusta per diventare concreta. È una possibilità aperta fino a fine mercato, il giocatore spinge per tornare da Nicola che l’ha valorizzata e la Salernitana, che non ha ancora fatto un gol in questo campionato, ha bisogno di un po’ di qualità in più.
Il club del presidente Iervolino pensa al colpo a titolo definitivo, è pronto ad investire 2,5 milioni di euro per Verdi chiedendogli, però, di spalmarsi il suo ingaggio di 2 milioni su più stagioni. La Salernitana pensa anche ad Izzo che ha cambiato procuratore, si è affidato a Vincenzo Pisacane, l’agente di Lorenzo Insigne.
Piace all’Udinese di Sottil, sarebbe perfetto per la difesa a tre dei friulani, allo Spezia e proprio alla Salernitana. Zaza fa fatica a trovare offerte, c’è un’ipotesi Parma ma dovrebbe abbassarsi l’ingaggio, elevato per un club di Serie B.
Il Napoli domina la Serie A, mantenendo il passo con il Milan e l'Inter. Con…
Roma e Genoa si preparano per una partita cruciale, entrambe cercando di riprendersi da recenti…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…